Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blerk
Ops chiedo scusa ad @
millo1978, io ho installato l'apk come semplice prova pr testare il funzionamento, quindi ora volendo si può flashare quello segnalato da te, che ovviamente è la soluzione migliore ;)
No beh, anche la tua soluzione è buona. Anche quella è permanente perché ti installa l'app in /data e quindi rimane anche in fase di aggiornamento....
Comunque mi è venuta una idea, visto che il problema è dato dalla applicazione Keyguard si potrebbe provare a installare l'uninstaller che c'è nel Link che ho dato io nel post sopra che installa una versione vecchia della Keyguard apk e vedere se funziona. Questo perché la lockscreen del OPO potrebbe non piacere a tutti e in più non funzionano le modifiche fatte con gravity box in quella lockscreen
-
Prova in corso, stay tuned...
-
NEWS, ho ricompilato la rom con un nuovo keyguard, purtroppo ho fallito, va in crash lo stesso, mi dispiace...
Mi fermo qui.......:'(
-
Scusate, visto che anche a me crasha con la batteria sarica volevo mettere quella del 28 settembre, ma ovviamente è l'unica che da errore di file inesistente. Sto scaricando quella del 27, anche quella crashava o aveva altri bug degni di nota?
-
Quote:
ivano949
Comunque mi è venuta una idea, visto che il problema è dato dalla applicazione Keyguard si potrebbe provare a installare l'uninstaller che c'è nel Link che ho dato io nel post sopra che installa una versione vecchia della Keyguard apk e vedere se funziona. Questo perché la lockscreen del OPO potrebbe non piacere a tutti e in più non funzionano le modifiche fatte con gravity box in quella lockscreen
Confermo che l'app dell'uninstaller funziona. Nightly del 0310, batteria sotto al 15% e nessun crash http://img.tapatalk.com/d/14/10/05/ma8ytute.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/05/u8ehuda5.jpg
Tra l'altro con questa Keyguard apk la scritta collegare il caricabatterie é in italiano se non ricordo male @gio941 chiedeva qualche post fa come fare a tradurla. Mi confermate che la App normale nelle ultime nightly aveva ancora la scritta in inglese?
Ps: dimenticavo, purtroppo questa soluzione non è definitiva. A ogni aggiornamento la modifica si perde e va riflashata. In fondo meglio così si aggiorna e ne caso serve si flasha solo all'occorrenza
-
-
idea luminooooosa (cit. GRU) 10 minuti che cucino un'altra rom è provo. rotfl
-
Quote:
ivano949
Si ha ancora la scritta inglese, io comuqnue per il crash aspetto l'aggiornamento non voglio combinare casini con quest'apk
-
Salve.
Sia con la cyanogen e sia con la slimkat il test di Antutu quando arriva ad una delle ultime fasi mi fa riavviare il telefono e mi ritrovo con la batteria scarica, con la rom stock invece arriva alle fasi finali e crasha l'applicazione, a voi antutu si completa regolarmente?
-
Quote:
Rev3al
Salve.
Sia con la cyanogen e sia con la slimkat il test di Antutu quando arriva ad una delle ultime fasi mi fa riavviare il telefono e mi ritrovo con la batteria scarica, con la rom stock invece arriva alle fasi finali e crasha l'applicazione, a voi antutu si completa regolarmente?
Si, senza problemi
http://img.tapatalk.com/d/14/10/05/enaza2a7.jpg