Ragazzi buone nuove, ci sono riuscitooooooo ahahaha
Allegato 122988
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buone nuove, ci sono riuscitooooooo ahahaha
Allegato 122988
Chissà perchè a me fa così, me lo faceva anche il gs4 mesi fa e sempre nello stesso punto.
Inoltre ho provato la nightly del 3 e la fotocamera mi funzionava male, vedevo delle strisce verdi orizzontali nelle foto, forse solo con il flash attivo non ricordo bene, stessa cosa mi faceva la slimkat.
Ragazzi sto uppando la nuova rom su mediafire, appena finisce pubblico il link.
Semplicemente ho sostituito keyguard.apk della cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300 con quello della cm-11-20140928-NIGHTLY-i9300 (quella funzionante). Tutto fatto con cwing, quindi ricompilazione della ROM pulita
Non capisco xkè mi mette gli screenshot in miniatura, per vederne uno come si deve clicca QUI
Ragazzi ecco l'ultima versione della CM 11 funzionante cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300_Rev.1.0_by_blerk
Ciao a tutti ho sul mio S3 ho la CM Temasek v144, qualcuno mi sa dire la differenza tra CM11 Nighly e CM11 Temasek?
Se voglio flashare la CM11 Nightly mi basta fare Wipe cashe e davilk o debbo fare il Wipe factory grazie e perdere tutto
Ragazzi da qualche giorno ho installato la cyano snapshot del 16/09. Sembrava tutto OK tranne che ho scoperto un piccolo bug. In pratica se il cell si scarica e si spegne, mettendolo sotto alimentazione e riaccendendo lo dà una carica di all'incirca 40%. Staccandolo dall'alimentazione questo 40% però finisce ben presto (in 15 minuti circa). Una volta che si riscarisca, mettendolo sotto carica stavolta parte da 0%.
Preciso che la batteria non ha alcuna bolla, con la ROM ufficiale non dava questo problema ed ho già fatto un battery calibration.
Mi è capitato 2 volte su 2 da quando gli ho cambiato la ROM.
Qualcuno soffre lo stesso problema? C'è una soluzione?
Grazie.
Una curiosita, Qualcuno ha capito da cosa dipenda l'errore della system.UI?
A me è capitato due volte e ho dovuto cambiare nightly..