Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Hai ottenuto un gran punteggio!!!!
Ti dispiacerebbe provare a fare anche il 3dmark ice storm, ice storm unlimited e il geekbench 3 per favore?
-
Quote:
Texlee
Hai ottenuto un gran punteggio!!!!
Ti dispiacerebbe provare a fare anche il 3dmark ice storm, ice storm unlimited e il geekbench 3 per favore?
Guarda, non so cosa siano quelle App e mi dispiace ma non le metto...
-
Quote:
ivano949
Guarda, non so cosa siano quelle App e mi dispiace ma non le metto...
sono benchmark come antutu di cui il primo molto pių blasonato di antutu almeno per quanto riguarda il mondo pc...cmq ok nessun problema :-)
Mi dici solo come hai settato il kernel?
-
Quote:
Texlee
sono benchmark come antutu di cui il primo molto pių blasonato di antutu almeno per quanto riguarda il mondo pc...cmq ok nessun problema :-)
Mi dici solo come hai settato il kernel?
Certo, č uno dei profili messi in questa cartella https://www.dropbox.com/sh/tv6p20pog...uIwmfLVVa?dl=0
Se non ricordo male era fatto con il ivano949_2° comunque non cambia molto tra l'uno e l'altro.
Fatto sul Boeffla 2.4 beta 5 credo visto che l'ho fatto qualche settimana fa
-
Ho caricato il profilo di ivano 2, ed ora non mi parte piu' il telefono
-
Quote:
Alexmi1987
Ho caricato il profilo di ivano 2, ed ora non mi parte piu' il telefono
Vai in recovery e flasha il Boeffla Config reset che trovi nella cartella Boeffla Kernel data
-
Ragazzi, ho letto gli ultimi post e ho visto che avete trovato molte soluzioni riguardo il bug del crash delle ultime nightly... siete fenomenali! :D
Questo č il best-thread della CM11, altro che xda! :P
In ogni caso, se riscontreremo nuovi problemi segnaliamoli o tramite la rom stessa o sul sito della cyano in modo da tenere informati i dev :)
-
Quote:
ClaudėoS3
Ragazzi, ho letto gli ultimi post e ho visto che avete trovato molte soluzioni riguardo il bug del crash delle ultime nightly... siete fenomenali! :D
In ogni caso, se riscontreremo nuovi problemi segnaliamoli o tramite la rom stessa o sul sito della cyano in modo da tenere informati i dev :)
In effetti il bug č stato riportato al team da @millo1978 e abbiamo anche scritto su xda dove purtroppo non siamo stati Cag...
Quote:
ClaudėoS3
-
Vero sembra che il problema sia solo il nostro.... Io cmq ho provato a sostituire manualmente il file incriminato usando quello preso nello zip del 28 e per ora sono al 12%... Ora mi sono accorto di un altro bug che non c'entra niente.... In pratica se vado a disattivare la notifica di root si una determinata App crasha "impostazioni'
-
Quote:
ivano949
Vai in recovery e flasha il Boeffla Config reset che trovi nella cartella Boeffla Kernel data
Come mai la mia cartella boeffla kernel data č vuota?