Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Ok aggiornato... qualcuno di voi ha capito cosa hanno sistemato e perché affliggeva solo noi italiani?
A quanto pare sembra che la stringa che traduceva in italiano la frase "Collegare il caricabatterie" nel bloccaschermo aveva un simbolo "%" mancante.
(Da questo ne derivava anche la mancata traduzione)
codice:
- <string name="keyguard_low_battery_cm">Collegare il caricabatterie, <xliff:g id="number">%d</xliff:g> <xliff:g id="percent">%</xliff:g></string>
+ <string name="keyguard_low_battery_cm">Collegare il caricabatterie, <xliff:g id="number">%d</xliff:g> <xliff:g id="percent">%%</xliff:g></string
Nell'esempio la seconda stringa corregge la prima errata.
Tutto questo soltanto nella nostra traduzione italiana (res\values-it\cm_strings.xml)
Per la domanda riguardante il bug delle impostazioni in superuser ...
Ho inviato la segnalazione dell'errore. :)
-
Quote:
ivano949
Certo, è uno dei profili messi in questa cartella
https://www.dropbox.com/sh/tv6p20pog...uIwmfLVVa?dl=0
Se non ricordo male era fatto con il ivano949_2° comunque non cambia molto tra l'uno e l'altro.
Fatto sul Boeffla 2.4 beta 5 credo visto che l'ho fatto qualche settimana fa
Ho provato antutu col tuo profilo ivano 2° e il punteggio è salito un po' ma secondo me è dovuto solo al governor che io usavo lo zzmoove optimal mentre tu usavi lo zzmoove performance...per il resto è tt praticamente uguale al mio :-)
-
Ragazzi da un paio di giorni mi è comparso il rognoso problema alla fotocamera, ovvero l'avviso che ti avverte "impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato a ritornare alla versione M10 che non mi dava problemi ma niente da fare! Il problema è che non mi apre nessuna applicazione fotocamera alternativa (instagram, camera zoom fix ecc)!
Qualcuno sa come posso risolvere senza dover cambiare rom?
-
Quote:
gio941
Si scarica la Nightly di oggi 5 Ottobre che hanno risolto il problema
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare su XDA x far risolvere questo problema :)
-
Quote:
Snow92
Ragazzi da un paio di giorni mi è comparso il rognoso problema alla fotocamera, ovvero l'avviso che ti avverte "impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato a ritornare alla versione M10 che non mi dava problemi ma niente da fare! Il problema è che non mi apre nessuna applicazione fotocamera alternativa (instagram, camera zoom fix ecc)!
Qualcuno sa come posso risolvere senza dover cambiare rom?
Qualche pagina più indietro, è stato indicato. Fix x risolvere questo problema
-
Piccolo problema, quando vado in rubrica e faccio importa da scheda sim mi compare la scritta nessun contatto se invece faccio esporta contatto su scheda sim mi compare la scritta sim piena, anche a voi succede?
-
Anche se trovo assurdo registrare i numeri sulla sim con android (aveva senso sui vecchi telefoni GSM) ho fatto una prova...
Il contatto selezionato è stato copiato correttamente sulla SIM.
-
Quote:
millo1978
Per la domanda riguardante il bug delle impostazioni in superuser ...
Ho inviato la segnalazione dell'errore. :)
@bjtmosfet
http://review.cyanogenmod.org/#/c/74595/
Forse a breve avremo la soluzione.
:)
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi ho il boeffla kernel... Come si fa a resettare i parametri? Premetto che io ho salvato i miei sul profilo default ottenendo che me lo carica in automatico ad ogni aggiornamento del kernel...
Nella cartella boeffla kernel data trovi lo zip boeffla-config-reset da flashare in recovery
-
Più che un fix è un workaround che fa un reset della fotocamera senza dover riavviare il terminale ;);)