Problema s3 con cyanogemond 11
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum,spesso e volentieri mi consulto per problematiche varie ; ma ora ho un serio problema e spero davvero che possiate aiutarmi.
grazie mille in anticipo
Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.
appena conclusa l'operazione ho installato ho dato un'occhiata e tutto scorreva tranquillamenet. Dopodichè ho installato il pacchetto delle gapps, quando accendo il cell la prima cosa mi compaiono tanti poupop con messaggi di arresto e infine Salve pochi minuti fa ho messo la rom Cyanogen 11 sul mio S3.
appena conclusa l'operazione ho installato le gappse quando accendo il cell la prima cosa che appare è un popup con scritto "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" in modo insistenete. In pratica ho il telefono bloccato con questo messaggio.
Se gentilmente qualcuno potrebbe suggerirmi qualche possibile soluzione perchè il telefono è inutilizzabile e personalmente non so come muovermi. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Quslunque sia la vostra soluzione datemi una guida ben dettagliata.
P.S.
prima di "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" mi escono altri messaggi simili di arresto
grazie mille