No, semplicemente installa la keyguard della Nightly del 7 ottobre.
Molto più veloce che decompilare e ricompilare 😂😂😂😂
Visualizzazione stampabile
No, semplicemente installa la keyguard della Nightly del 7 ottobre.
Molto più veloce che decompilare e ricompilare 😂😂😂😂
Ho provato la patch su M11 e funziona bene, grazie Ivano949!
Non avendo ancora visto la patch di Ivano, io ho sostituito manualmente Keyguard.apk con quello contenuto nella nightly di ieri, confermo che funziona anche così!
Ragazzi, due quesiti:
1) Avete presente la funzione di Google che permette il ripristino automatico delle app dopo un reset del cellulare? In teoria dovrebbe funzionare più o meno come il ripristino di iCloud della controparte Apple, cioè che al primo avvio del cellulare verranno ripristinate app+dati, quindi non verrà perso nessun salvataggio e nessuna impostazione. Però sinceramente non ho mai capito come far ripristinare automaticamente le app, pur avendo selezionato correttamente le due spunte in "Impostazioni/backup e ripristino" e avendo selezionato anche la spunta su "Dati app" nella sincronizzazione dell'account Google. Fino ad ora ho sempre usato Titanium e non ho mai avuto problemi, ma avere una funzione interna non può farci che comodo.
2) E' normale che lo stato di SELinux sia disattivato?
Dimenticavo, ho una domanda per @millo1978 : usi l'app Outlook (e relative notifiche) per la gestione delle mail Live, Hotmail, ecc? Penso di aver finalmente trovato la causa del crash della SystemUI :)
Buongiorno ragazzi oggi dal nulla non carica più il cell... Ho la Nightly del 07 ottobre... Vi è successo? Fino a ieri caricava tranquillamente!