Si si tranquilloho semplicemente confuso il messaggio di un utente...
Con l'ultima nightly non mi prende il 3g, resta il g... Lo fa solo a me?
Edit. Avevo il telefono in 2g, ho risolto!
Ultima modifica di Painkiller91; 10-10-14 alle 22:51
Puoi passare senza problemi dalla snapshot a una nightly successiva solo con i Wipe cache e dalvik, mantenendo quindi tutte le impostazioni e le app.
Questo sistema di aggiornamento non influisce per niente sulle prestazioni e affidabilità perché quando si aggiorna in automatico l'updater script formatta la partizione System per poi riscrivere tutto di nuovo, vedi qui
codice:........... format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "0", "/system"); mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system"); package_extract_dir("recovery", "/system"); package_extract_dir("system", "/system"); symlink("../bin/fsck.f2fs", "/system/bin/dump.f2fs"); ecc ecc....
FIRMA
Texlee (11-10-14)
RAgazzi le guide sul forum confondo le idee, andrebbero un pò riviste...
Sono passato a cyano con semplici passaggi:
1)Root con autoroot flashando con Odin su 4.3 brand.
2)Backup manuale della cartella EFS usando ES explorer
3)Flash della recovery (Ultima versione di CWM) sempre tramite ODIN ( con successivo riavvio del cell da recovery: mi ha chiesto di fixare i permessi di root e gli ho dato l'ok)
4)Fatto i 3 wipe
5)Format system
6)Installazione della Cyano tramite recovery (inizialmente mi dava un errore di file corrotto e mi suggeriva di fare un wipe data...L'ho fatto e l'installazione è partita: Piccolo infarto XD)
7)Installazione Gapps
tutto qui... Poche parole ma sostanziose... Le guide in alcuni punti sono discordanti tra di loro e certe volte si dilungano troppo.
P.s: Non ho eseguito il debrand. Non aveva senso effettivamente...
vorrei provare a installare questa rom,ma sarebbe la prima volta,per ora il mio galaxy s3 ha solo il root...non ho ben capito cosa devo fare per avere i requisiti x mettere la rom
grazie