Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisetto
Per il ripristino con google devi aspettare qualche minuto (a volte anche una ventina) perchè parta il download... Se vai in "le mie app" nel play store dopo un po' vedrai che comincia il download, ma se fai il download manuale di qualche app quando lui ancora non comincia il ripristino si blocca e poi dovrai riscaricarle tutte a mano.
Fonte: esperienza personale con annesse bestemmie
Grazie mille per la dritta, mi sei stato di grande aiuto! :)
Quote:
Texlee
La quailtà e l'efficacia del servizio di backup di iCloud te lo sogni su android...anche su Nexus, dove funziona sicuramente meglio, non raggiunge il livello di quello di Apple
Ho notato, sono sicuro che Google farà qualcosa prima o poi.
Quote:
FerrarisIV
Uso anche Outlook (ci gestisco la mail di lavoro anche se la uso poco a dire la verità), e ogni tanto ho questi crash anche io.
Quindi pensi che il problema sia di questa app?
Il problema è dato dall'accoppiata di notifiche Outlook ed SMS (con l'app interna), o almeno così ho notato dopo innumerevoli test. Fatto sta che adesso che ho disattivato le notifiche di Outlook tutto funziona a meraviglia. Personalmente preferisco avere qualche crash ogni tanto ma avere le notifiche Outlook funzionanti, infatti le ho riattivate e mi va bene così. In più ho anche notato che adesso la sveglia funziona anche quando la SystemUI ha crashato, quindi nessun problema per quanto mi riguarda.
-
Quote:
AndreaHH90
Ho notato, sono sicuro che Google farà qualcosa prima o poi.
Ci spero tanto, anche se dopo 7 anni ormai ne dubito...
-
Quote:
Texlee
Ci spero tanto, anche se dopo 7 anni ormai ne dubito...
Domani pomeriggio devo fare una pulizia completa+aggiornamento del cellulare di mio fratello, quindi è un'ottima occasione per testare il consiglio datomi da @lisetto. Quando ho fatto vi farò sapere.
-
Avevo letto che nei ultimi play services c'erano tracce di un nuovo backup con compresi i dati.... Se sarà così sarà mooolto comodo per chi formatta spesso o deve cambiare telefono...
-
salve a tutti,
ho installato cyanogenmod 11-20141008-snapshot-m11i9300 sul mio S3 ma ho riscontrato qualche problema..
inanzitutto mi si blocca ogni due per due.
non riesco a riprendere la mia rubrica dal mio account google poichè ha continui problemi di sincronizzazione e quando si sincronizza comunque la mia rubrica non compare (comunque rimane in sincronizzazione in corso).
è un problema comune o è successo solo a me per motivi da definirsi?
vi ringrazio in anticipo...
-
altra domanda: sull'account google la rubrica viene salvata automaticamente?
-
Quote:
MartiPino
altra domanda: sull'account google la rubrica viene salvata automaticamente?
Se i contatti sono salvati sul account Google sì
-
Quote:
bjtmosfet
Avevo letto che nei ultimi play services c'erano tracce di un nuovo backup con compresi i dati.... Se sarà così sarà mooolto comodo per chi formatta spesso o deve cambiare telefono...
Quel tipo di backup esiste già, o almeno in teoria. Devo solo verificare se i dati vengono ripristinati effettivamente oppure no, domani verifico.
Quote:
MartiPino
salve a tutti,
ho installato cyanogenmod 11-20141008-snapshot-m11i9300 sul mio S3 ma ho riscontrato qualche problema..
inanzitutto mi si blocca ogni due per due.
non riesco a riprendere la mia rubrica dal mio account google poichè ha continui problemi di sincronizzazione e quando si sincronizza comunque la mia rubrica non compare (comunque rimane in sincronizzazione in corso).
è un problema comune o è successo solo a me per motivi da definirsi?
vi ringrazio in anticipo...
Non sono problemi comuni, non è normale che ti si blocchi e non è normale che non ti appaia la rubrica.
1) Hai effettuato tutti i wipe del caso?
2) Dall'account Google riesci a visualizzare i contatti?
-
Quote:
AndreaHH90
Quel tipo di backup esiste già, o almeno in teoria. Devo solo verificare se i dati vengono ripristinati effettivamente oppure no, domani verifico.
Non sono problemi comuni, non è normale che ti si blocchi e non è normale che non ti appaia la rubrica.
Da quel che so io, per ora ti reinstalla semplicemente le App e i salvataggi dei giochi con cui ti eri connesso a google +
-
li avevo salvati sul telefono mi sa....anche se adesso sono troppo paranoico per ricordarmelo....ma comunque li avevo anche nella sim...e adesso quando provo ad importarli mi dice che la sim è vuota....
Quote:
AndreaHH90
ho fatto wipe data factory reset e delvin cache reset...ho fatto tutto con l'ultima versione di CWM touch e ho fatto un altro wipe alla fine della procedura di installazione della rom e delle g apps...
comunque neanche dalla rubrica me le riesce a prendere...come se il wipe mi avesse cancellato la sim...