Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Cyano non pone rimedio alla situazione della fotocamera di default?
Mah...io problemi con le nightly non ne ho (tranne il solito di Whatsapp...ma non da graffetta).
E poi se leggessi il gerrit code review vedresti che ogni giorno vengono effettuate modifiche, correzioni, implementazioni all'apk Camera2 (che è quella di default).
Dico io ho installata la snapshot m11 ed anche in questa ancora purtroppo c'è qualche bug. Che dirti sulla graffetta di whatsapp... Sei stato fortunato! A me è capitato giusto 5 minuti fa...
-
Esiste un modo per avere contemporaneamente la fotocamera di Google e quella di CM? Obbiettivamente qual è la migliore tra le due?
-
Quote:
AndreaHH90
Esiste un modo per avere contemporaneamente la fotocamera di Google e quella di CM? Obbiettivamente qual è la migliore tra le due?
Si , se metti le gapss nano e poi vai su play storie ed installi la google camera c'è li hai tutte due. Per me migliore rimane quella di google , ma dipende dalle preferenze.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
virgilcosmina
Si , se metti le gapss nano e poi vai su play storie ed installi la google camera c'è li hai tutte due. Per me migliore rimane quella di google , ma dipende dalle preferenze.[/URL]
Ho già le gapps nano (pa_gapps_modular_nano) e proprio per questo non mi spiego la comparsa arbitraria della fotocamera di Google. Dovrebbe esistere un metodo, modificando alcune stringhe, che permette di averle entrambe.
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="virgilcosmina" post=6186343]Si , se metti le gapss nano e poi vai su play storie ed installi la google camera c'è li hai tutte due. Per me migliore rimane quella di google , ma dipende dalle preferenze.[/URL]
Ho già le gapps nano (pa_gapps_modular_nano) e proprio per questo non mi spiego la comparsa arbitraria della fotocamera di Google. Dovrebbe esistere un metodo, modificando alcune stringhe, che permette di averle entrambe.[/QUOTE]
Allora lo devi solo installare dal play store . Di seguito se mantieni le gapss nano quando aggiorni insieme con le applicazioni si installa anche la camera google e cosi sono tutte due.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
angel89g
Tre cose:
1) a me poco fa whatsapp si è bloccato anche provando a scattare una foto dopo aver premuto la graffetta!!! Dici che è un problema dell'app?? Con la ROM originale Samsung non mi crashava!
2) Come mai Cyano non pone rimedio al problema della fotocamera di default?
3) installando il fix per spegnimento/avvio veloce, se volessi spegnere il cell normalmente mi basterebbe deselezionare l'opzione dal menu?
WhatsApp ha dei bug quando viene usato su rom Custom, infatti alla prima installazione dovresti avere visto un pop up che ti avvertiva (dice più o meno così: é stata rilevata una custom rom, whatsapp potrebbe non funzionare correttamente su Custom rom")
Quote:
AndreaHH90
Quote:
AndreaHH90
Ho già le gapps nano (pa_gapps_modular_nano) e proprio per questo non mi spiego la comparsa arbitraria della fotocamera di Google. Dovrebbe esistere un metodo, modificando alcune stringhe, che permette di averle entrambe.
Se intendi averle entrambe come App di sistema si può fare e anche senza troppa difficoltà. Dovresti avere un file in formato sh nella cartella /system/addon.d relativo alla camera di Google. Lo capisci dal nome che ha. Se lo apri e mi posti gli screenshot delle stringhe al suo interno ti dico cosa modificare per averle entrambe
-
Quote:
ivano949
WhatsApp ha dei bug quando viene usato su rom Custom, infatti alla prima installazione dovresti avere visto un pop up che ti avvertiva (dice più o meno così: é stata rilevata una custom rom, whatsapp potrebbe non funzionare correttamente su Custom rom")
Se intendi averle entrambe come App di sistema si può fare e anche senza troppa difficoltà. Dovresti avere un file in formato sh nella cartella /system/addon.d relativo alla camera di Google. Lo capisci dal nome che ha. Se lo apri e mi posti gli screenshot delle stringhe al suo interno ti dico cosa modificare per averle entrambe
OK grazie. Per quanto riguarda la mia terza richiesta?
-
Quote:
angel89g
OK grazie. Per quanto riguarda la mia terza richiesta?
Si scusa, basta che deselezioni l'opzione e si spegne normalmente
-
Quote:
ivano949
Si scusa, basta che deselezioni l'opzione e si spegne normalmente
Ultima cosa: i problemi alla SIM che ci potrebbero essere sono dovuti all'installazione del pacchetto o basterebbe deselezionare l'opzione e riavviare normalmente per sistemarlo?
-
Quote:
angel89g
Ultima cosa: i problemi alla SIM che ci potrebbero essere sono dovuti all'installazione del pacchetto o basterebbe deselezionare l'opzione e riavviare normalmente per sistemarlo?
A quanto ho capito può essere che riaccendendo col QuickBoot la sim potrebbe non funzionare (non rileva la rete??) ma basta spegnere e riaccendere (anche ancora con il QuickBoot) Per risolvere. Quindi il problema è dato dalla spegnimento in questa modalità, se lo deselezioni e non lo usi non avrai problemi