Ho un problema: dopo l'installazione della cyano e boeffla il navigatore waze non termina le parole o le frasi, da che può dipendere? Prima con stock andava bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un problema: dopo l'installazione della cyano e boeffla il navigatore waze non termina le parole o le frasi, da che può dipendere? Prima con stock andava bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto avendo problemi con lultima Snapshot...praticamente appena il livello della batteria scende sotto il 16% inizia ad uscire un messaggio del processo android in crash e il telefono è inutilizzabile...appena metto a caricare torna tutto normale...idem staccando dalla corrente basta che sia almeno a 16%...
+1
Se invece ti interessa tenere la M11 puoi flashare il fix che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
Ciao, in primis grazie per la segnalazione!! Sono molto curioso di provare questa modalità! Il problema è che non ci riesco xD
Quando vado in impostazioni sviluppatore per attivare la modalità di avvio rapido, questa non c'è! Come è possibile? Devo aggiornare la Cyano? La nightly che possiedo attualmente è la 20140926-NIGHTLY
Ragazzi ho il processo "telefono" che mi sta provocando un battery drain non indifferente da un paio di giorni... No riesco a interrompere il processo... Provato Wipe cache e dalvik ma nulla.. Anche aggiornando all'ultima nightly non ho risolto.. Come posso fare??
Il problema mi provoca anche un riscaldamento anomalo della zona processore.. Help me! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UsFXa.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 22/09)usando Androidiani App
Certo che puoi
Non credo che la Nightly sua da aggiornare, la Mod è stata sviluppata meri fa. Controlla in system/app se trovi il QuickBoot.apk se non c'è il flash é andato male. Riflasha e eventualmente ricarica lo zip per sicurezza
Buongiorno a tutti,
siccome l'arrivo di android L è imminente (presentazione prevista mercoledì 15), qualcuno ha notizie in merito quando uscirà e se uscirà per il nostro splendido telefono??