Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Certo che puoi
Non credo che la Nightly sua da aggiornare, la Mod è stata sviluppata meri fa. Controlla in system/app se trovi il QuickBoot.apk se non c'è il flash é andato male. Riflasha e eventualmente ricarica lo zip per sicurezza
Ma è possibile installarla senza dover rifleshare tutto?
-
Quote:
Clipper88
Buongiorno a tutti,
siccome l'arrivo di android L è imminente (presentazione prevista mercoledì 15), qualcuno ha notizie in merito quando uscirà e se uscirà per il nostro splendido telefono??
Non è ancora il momento di fare queste domande, ma appena uscirà i dev cominceranno a portarla
Quote:
gianluka92
Ma è possibile installarla senza dover rifleshare tutto?
Certo, la flashi sopra e sovrascrive
-
Quote:
ivano949
Non è ancora il momento di fare queste domande, ma appena uscirà i dev cominceranno a portarla
Dunque devo flashare sopra l'ultima nightly cm11 da quel che ho capito giusto?
-
Quote:
gianluka92
Dunque devo flashare sopra l'ultima nightly cm11 da quel che ho capito giusto?
Si, fai cosi...
-
Quote:
ivano949
Si, fai cosi...
Ultima cosa, l'ultima versione presenta qualche problema? Quei messaggi di maps e System.ui che attualmente mi da questa sono scomparsi?
In parole povere conviene mettere quest'ultima versione o meno? XD
-
Quote:
ivano949
Scusami non pensavo di fare un OT. scusami avrei una domanda...come mai ogni volta che esco da qualche gioco mi compare lo schermo nero e quando vado a riavviare mi compare lo schermo della cyano???
-
Concedetemi questo piccolo OT (ma non tanto, questo argomento riguarda anche la CM).
Ieri ho avuto la possibilità di testare il ripristino applicazioni nativo Google, e confermo che non funziona. Le applicazioni vengono correttamente ripristinate, così come la maggioranza delle impostazioni di sistema, però purtroppo i dati delle app non vengono ripristinati. Quindi ad un ripristino avremo sì le app ripristinate, ma tutti i salvataggi, i settaggi, ecc andranno irrimediabilmente persi, anche se in precedenza avete attivato la sincronizzazione "dati app" dalle impostazioni. Quindi il mio consiglio è: o fate un nandroid e lo mettete da parte, oppure salvate singolarmente le app con Titanium. Io personalmente preferisco fare un nandroid ed estrapolare dallo stesso i dati che mi servono, è la cosa più veloce e sicura.
Considerazione personale: per Google è così difficile farci avere un ripristino backup degno di questo nome? Apple ha creato un sistema pauroso per quanto è efficiente, possibile che google non ci riesca? In fondo è una comodità che tanti vorrebbero, non tutti sono capaci di usare Titanium o fare un nandroid.
OT chiuso.
-
Ho installato l'ultima Nightly dopo i vari wipe e format sul cell di mio cugi, non avendo i contatti sul telefono ho fatto esporta contatti da scheda Sd ma mi compare la scritta Nessun Contatto ora come faccio a recuperarli?? O.o
-
Quote:
gio941
Ho installato l'ultima Nightly dopo i vari wipe e format sul cell di mio cugi, non avendo i contatti sul telefono ho fatto esporta contatti da scheda Sd ma mi compare la scritta Nessun Contatto ora come faccio a recuperarli?? O.o
Apri Gestore File o qualsiasi file manager che usi, e premi sul file 00001.cvf (Insomma quello dei contatti non so bene il nome) .. Ti chiede con cosa aprirlo e tu scegli Rubrica, e comincia l'importazione :)
-
Quote:
Orla001
Apri Gestore File o qualsiasi file manager che usi, e premi sul file 00001.cvf (Insomma quello dei contatti non so bene il nome) .. Ti chiede con cosa aprirlo e tu scegli Rubrica, e comincia l'importazione :)
spiegami bene perchè non ho capito... gestore file dove lo trovo?