Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille e scusate ancora.. ma non l'avevo mica trovato, buona giornata
-
Ciao raga un'informazione, ho letto che voi avete risolto il problema della M11 riguardo il blocco dopo che la batteria scende sotto il 20%, volevo sapere se questo metodo funziona anche su Nexus 4, sopratutto quale nightly dovrei scaricare e come dovrei installare l'apk keyguard, grazie
-
Basta aggiornare all'ultima nightly, i dev dopo segnalazione di utenti del forum, hanno risolto direttamente nella nightly.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Basta aggiornare all'ultima nightly, i dev dopo segnalazione di utenti del forum, hanno risolto direttamente nella nightly.
Questo lo so, ma io voglio rimanere con le snapshot, se installo la nightly si incasina tutto
-
Quote:
Battosai
Questo lo so, ma io voglio rimanere con le snapshot, se installo la nightly si incasina tutto
Se vieni dalla Snapshot M10' se metti l'ultima Nightly di ieri facendo solo Wipe Cache e Dalvik ' non si incasina niente, e nemmeno cancelli niente nel telefono.
-
Quote:
Ilary20
Se vieni dalla Snapshot M10' se metti l'ultima Nightly di ieri facendo solo Wipe Cache e Dalvik ' non si incasina niente, e nemmeno cancelli niente nel telefono.
Attualmente ho installato la M11, ma se metto l'ultima nighlty poi dopo non posso pių tornare alla snapshot, per questo volevo risolvere solo il bug
-
Quote:
Battosai
Attualmente ho installato la M11, ma se metto l'ultima nighlty poi dopo non posso pių tornare alla snapshot, per questo volevo risolvere solo il bug
Fai un Nandroid Backup ' cosė puoi ritornare alla Snapshot M11' quando vuoi.
Io ho fatto cosė con la M10. Adesso sto usando le Nightly che sono molto meglio delle Snap...
Poi fai come vuoi. :D
-
Quote:
Battosai
Se vuoi rimanere con la m11 e risolvere il bug installi un bugfix fatto e postato qualche pagina fa da un utente del forum.
-
Provato il fix sulla Snap M11 ed č tutto Ok...eccezionale anche quell'utiity che manda in deep sleep il telefono...in 3 ore non ha consumato nemmeno 1% e non ho avuto problemi con la SIM.
-
Quote:
raetkz
Provato il fix sulla Snap M11 ed č tutto Ok...eccezionale anche quell'utiity che manda in deep sleep il telefono...in 3 ore non ha consumato nemmeno 1% e non ho avuto problemi con la SIM.
Di che utility parli?