Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheFedex87
Ciao raga...allora io ho ancora la snapshot del 16 Settembre ma ho visto che l'8 Ottobre è uscita una nuova snapshot. Consigliate l'update? C'è qualche bug? Inoltre un'altra domanda: è la prima volta che aggiorno la mod, basta che scarico il nuovo aggiornamento, lo copio sulla sd, faccio un wipe cache e installo tramite recovery? Grazie
C'è un bug che si presenta a batteria scarica e per risolverlo basta scaricare una nightly successiva al 5 ottobre oppure installare un bugfix.
Puoi anche fare l update via ota senza necessariamente fare un'installazione da rexocery
-
Quote:
Texlee
C'è un bug che si presenta a batteria scarica e per risolverlo basta scaricare una nightly successiva al 5 ottobre oppure installare un bugfix.
Puoi anche fare l update via ota senza necessariamente fare un'installazione da rexocery
Dove trovo eventualmente il bug fix? E scusa la mia ignoranza... Cosa significa via ota? Ty ty
-
Ciao ragazzi, vorrei evidenziare un problema che ho riscontrato con questa rom.
Installandola quando effettuo una chiamata l'interlocutore con cui sto parlando sente tutti i rimuri di sottofondo che mi stanno circondando mentre se per esempio installo la rom skippio questo problema non è presente. Come è possibile risolvere il problema sulla cyano?
grazie in anticipo
-
Ho fatto come dicevi tu ma nulla. Non esce quella opzione...come è possibile?
SOLUZIONE
In pratica bisogna istallare direttamente il pacchetto QuickBoot da recovery. Solo una volta installato uscirà l'opzione "Attiva modalità avvio rapido" nella sezione "Opzioni sviluppatore".
-
Quote:
TheFedex87
Dove trovo eventualmente il bug fix? E scusa la mia ignoranza... Cosa significa via ota? Ty ty
Ota = over the air cioè aggiornamento scaricato e installato direttamente dal telefono
Cmq google è sempre li che vi aspetta ;)
-
Quote:
Texlee
Ota = over the air cioè aggiornamento scaricato e installato direttamente dal telefono
Cmq google è sempre li che vi aspetta ;)
Hai ragione sry... E il bug fix hai il link? Se no lo cerco
-
Quote:
TheFedex87
Hai ragione sry... E il bug fix hai il link? Se no lo cerco
Lo trovi un po più indietro non ricordo esattamente dove...
-
allora ho avuto qualche problemino, intanto via ota non sono riuscito, il cellulare si riavvia in recovery e poi dopo un istante si chiude ma non riesco a leggere cosa scrive, si riavvia ma non ha aggiornbato nulla...ho installato direttamente via recovery e ora all'avvio ho continuamente l'errore l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo...clikko ok e viene fuori di continuo..aiuto please :(
edit: sono sparite anche delle app tra cui il play store :(
-
Quote:
TheFedex87
allora ho avuto qualche problemino, intanto via ota non sono riuscito, il cellulare si riavvia in recovery e poi dopo un istante si chiude ma non riesco a leggere cosa scrive, si riavvia ma non ha aggiornbato nulla...ho installato direttamente via recovery e ora all'avvio ho continuamente l'errore l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo...clikko ok e viene fuori di continuo..aiuto please :(
edit: sono sparite anche delle app tra cui il play store :(
A questo punto prova a fare un'installazione pulita da recovery facendo tutti i wipe e format del caso...occhio che chiaramente perdi tutti i dati e poi non installare la m11 ma vai direttamente con una nightly più recente del 5 ottobre
-
Quote:
TheFedex87
allora ho avuto qualche problemino, intanto via ota non sono riuscito, il cellulare si riavvia in recovery e poi dopo un istante si chiude ma non riesco a leggere cosa scrive, si riavvia ma non ha aggiornbato nulla...(
se hai la philz succede, io non posso aggiornare via ota. wipe e reinstalla la rom e vedi se si sistema. come ti han detto sopra installa una nightly che hanno meno problemi delle M