Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Non è istantaneo il caricamento in OTA... vedrai che tra qualche ora c'è
Grazie ancora. Un'ultima domanda: come mai quella del 13 c'è solo via ota?
-
Quote:
Leonzio80
Grazie ancora. Un'ultima domanda: come mai quella del 13 c'è solo via ota?
Questo è un mistero, se ne parlava qualche post fa. Comunque dalla 12 alla 13 i cambiamenti erano praticamente nulli
-
Quote:
ivano949
Questo è un mistero, se ne parlava qualche post fa. Comunque dalla 12 alla 13 i cambiamenti erano praticamente nulli
Ho capito, speriamo di non avere problemi ad aver aggiornato alla 13... Grazie ancora.
-
Quote:
TheFedex87
Ciao ragazzi... Stamattina mi è successo una cosa strana... Ad un certo punto, avevo il cellulare in tasca, sento che comincia a fare dei rumori continui... Vado a vedere e vedo che la iconcina della modalità alla guida si accendeva e spegneva di continuo, ho fatto uno spegnimento (con quickboot) e sembrava avesse smesso. Poco dopo l'ho messo sotto carica ed ha ricominciato...Allora ho provato a riavviare con il comando riavvia e ora sembra risolto... Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho anche cercato modalità alla guida tra le impostazioni ma non l'ho trovata... Ho cyano 11, kernel boefla.. Ty
Non vorrei allarmarti, dovrebbe trattarsi di un problema hardware. Circa un anno e mezzo fa è successo anche a me: lavoravo in un bar ed avevo un pantalone con le tasche un po' piccole, il cellulare era in tasca capovolto (porta usb in alto) ed usciva dalla tasca, lavorando mi è caduta una goccia di succo di frutta proprio nella porta usb, il cellulare ha immediatamente dato segni di pazzia! Quindi ho rimosso la batteria, ho aspettato di finire il turno e una volta a casa mi sono messo con santa pazienza a pulire la porta, cellulare riacceso e tutto funzionava bene. Dopo un po' ha ripreso a dare di matto, quindi ho fatto una pulizia più approfondita (ago, filo di cotone, alcol etilico, ovatta, e tanta pazienza) e da allora non ha più dato problemi. Successivamente ho cercato una spiegazione al fenomeno, succede quando due contatti vanno in corto circuito, facendo credere al cellulare di essere stato collegato ad un dispositivo vivavoce per auto. Se ti servono informazioni più dettagliate sono a disposizione.
-
Quote:
angel89g
Ragazzi per eliminare la barra di ricerca di google in alto nella home come si può fare? Non è un semplice widget che si può spostare ed eliminare... C'è una procedura particolare?
Dalla home tasto soft sinistro, tappi i tre puntini e metti pannello ricerca off
-
Strano... Non mi si è bagnato o cosa... Cadere non è caduto... Boh :( stiamo a vedere
-
Ragazzi a me non vuole proprio più entrare in recovery mode, va solo in download mode :bd: Volevo flashare la fotocamera stock visto che con quella della cm la qualità è pessima ma non riuscendo ad entrare in recovery è dura:'(
-
Quote:
lacico
Ragazzi a me non vuole proprio più entrare in recovery mode, va solo in download mode :bd: Volevo flashare la fotocamera stock visto che con quella della cm la qualità è pessima ma non riuscendo ad entrare in recovery è dura:'(
Di quale fotocamera stock parli? Comunque per entrare in recovery puoi farlo anche dal cellulare acceso, tasto power/riavvia/recovery. Se non trovi il menu esteso attivalo dalle opzioni sviluppatore.
-
Grazie, Samsung camera comunque, la qualità di quella cm è molto bassa e con la google fotocamera e la next non noto grosse differenze e non mi trovo benissimo
Quote:
AndreaHH90
Di quale fotocamera stock parli? Comunque per entrare in recovery puoi farlo anche dal cellulare acceso, tasto power/riavvia/recovery. Se non trovi il menu esteso attivalo dalle opzioni sviluppatore.
-
Quote:
lacico
Grazie, Samsung camera comunque, la qualità di quella cm è molto bassa e con la google fotocamera e la next non noto grosse differenze e non mi trovo benissimo
Cambiando applicazione non cambierai la qualità, quella dipende dal kernel (più precisamente dai driver, e Samsung non li rilascia facilmente). Puoi però provare un kernel basato sui sorgenti Samsung, precisamente il Boeffla NG. Io lo uso da un pezzo e ti assicuro che le foto sono ottime, il thread è QUESTO