Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Se posso chiedertelo tu che settagio hai usato?
Basta flashare il kernel ed usare la fotocamera, non va impostato nulla! Se vuoi ti mando la mia configurazione, ma è dedicata alla CPU, GPU, audio ed altre piccolezze, non c'entra con la fotocamera.
-
Sisi intendevo per i consumi non per la fotocamera:)
EDIT oppure anche senza modificare settaggi la durata della batteria è buona?
Quote:
AndreaHH90
Basta flashare il kernel ed usare la fotocamera, non va impostato nulla! Se vuoi ti mando la mia configurazione, ma è dedicata alla CPU, GPU, audio ed altre piccolezze, non c'entra con la fotocamera.
-
Quote:
lacico
Sisi intendevo per i consumi non per la fotocamera:)
Ecco a te, è la configurazione che uso attualmente ed è ottima. LINK
ATTENZIONE! Questa configurazione l'ho creata io in base alle mie esigenze, ed ho impostato l'undervolt massimo per la CPU! Come risaputo, non tutti i cellulari supportano gli stessi settaggi undervolt/underclock/overclock, quindi se hai dei freeze ripristina le impostazioni di default.
Quote:
lacico
EDIT oppure anche senza modificare settaggi la durata della batteria è buona?
Tutto sommato sì, però con la configurazione che utilizzo io la durata è maggiore.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi a me capita spesso che quando faccio una foto di notte con il flash la foto viene coperta da delle fastidiodissime linee rosse sottili,sapete di cosa si tratta? il problema l'ho riscontrato sia con la M10 che con le ultime nigthly
Devi escludere se sia un problema software oppure hardware. Cambia rom (anche solo momentaneamente) e vedi se lo fa ancora, e assicurati di non avere nulla (come ad esempio una cover o una protezione) che ostruisca anche solo parzialmente l'obbiettivo o il flash
-
Quote:
ivano949
Devi escludere se sia un problema software oppure hardware. Cambia rom (anche solo momentaneamente) e vedi se lo fa ancora, e assicurati di non avere nulla (come ad esempio una cover o una protezione) che ostruisca anche solo parzialmente l'obbiettivo o il flash
Non è hardware perché ho provato anche la skoppio rom e non mi dava questi problemi
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema? Comunque ragazzi mi sembra che su google+ il team Cyano aveva avvertito che i server erano in manutenzione per un breve periodo.
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema?
Certo...
e fila tutto liscio ovviamente.
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai cambiato la bootanimation tramite un tema? Comunque ragazzi mi sembra che su google+ il team Cyano aveva avvertito che i server erano in manutenzione per un breve periodo.
Si, si cambia senza problemi. Anche se alcuni temi hanno le bootanimation che non hanno una risoluzione ottimale per s3 e causano qualche problema...
-
Comunque si può fare pure manualmente...
basta inserire lo zip in /System/media...
settare i permessi (rw-r--r--) e riavviare.
su xda ci saranno molti zip da provare ;)
-
Quote:
millo1978
Stanchi di cliccare sulla Fotocamera di Whatsapp e rimanere fregati?
Se avete Xposed potete abilitare il modulo Whatsapp mods...
i pulsanti fotocamera e microfono scompariranno e voi non sarete più tratti in errore! ;)
Ho provato a installare xposed ma dice che non è compatibile con le cyano e le aosp....:confused: