Si, si cambia senza problemi. Anche se alcuni temi hanno le bootanimation che non hanno una risoluzione ottimale per s3 e causano qualche problema...
Visualizzazione stampabile
Comunque si può fare pure manualmente...
basta inserire lo zip in /System/media...
settare i permessi (rw-r--r--) e riavviare.
su xda ci saranno molti zip da provare ;)
Cercarlo in rete ...non sul Playstore ;)
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Uscirà la cyano lollipop?
Anche voi con KK avete impuntamenti ( animazioni che si bloccano per frazioni di secondo), lag ( ritardi nel tornare al launcher da applicazioni o nel passare da un applicazione ad un altra attraverso il multitasking) e scatti ( animazioni e scrolling scattosi)? Io non lo sopporto più ! Con la imperium non succedeva...e dire che ho pegasusq standard e CPU a 1704 MHz e GPU a 640 MHz ....avete idee di come e se possa risolvere? Grazie!
Io avevo lo stesso problema... Da quando ho messo la 20140917-NIGHTLY la schermata nera non si è ripresentata[/QUOTE]
Purtroppo ho una nightly molto più recente rispetto a quella del 17 e i più esperti (@ivano949) sconsigliano di fare un downgrade quindi aspetterò a qualche nightly che non presenti questo problema.. Anzi sperando che esca lollipop 😁👍😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sarò fortunato io allora...
molti dei problemi che evidenziate io non li ho (ed ho sempre l'ultima nightly disponibile)...
Mah!
Se vi ostinate a lasciare Nightlies di settembre non potete poi lamentarvi di problemi che, col passare dei giorni, sono stati risolti.