Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Mi potete indicare una fotocamera per fare buone foto in hdr?
Non si possono fare foto con l'HDR, vista la mancanza dei driver... comunque la fotocamera cyano secondo me è la migliore... semplice e minimale, con una funzione che ho aspettato tantissimo tempo prima che arrivasse, ovvero la possibilità di mettere pausa nei video :D
-
Ragazzi dell'app "Spirit FM" esiste una versione free compatibile con il nostro smartphone?
-
Quote:
ClaudìoS3
Non si possono fare foto con l'HDR, vista la mancanza dei driver... comunque la fotocamera cyano secondo me è la migliore... semplice e minimale, con una funzione che ho aspettato tantissimo tempo prima che arrivasse, ovvero la possibilità di mettere pausa nei video :D
Scusa ma cosa centrano i driver? Se può fare foto allora può fare anche HDR
-
Quote:
ClaudìoS3
Speriamo ci arrivi anche Lollipop con la cm12! :D
Si sono già messi al lavoro per la cm12? :D
-
Quote:
angel89g
Ragazzi dell'app "Spirit FM" esiste una versione free compatibile con il nostro smartphone?
Se cerchi sul forum c'è la discussione dove è possibile scaricare l'app in preview gratuita
Quote:
Texlee
Scusa ma cosa centrano i driver? Se può fare foto allora può fare anche HDR
No non può, niente driver samsung niente HDR. La camera Google ha l'opzione per l' HDR ma a noi sulla CM questa opzione non compare nemmeno
Quote:
gio941
Si sono già messi al lavoro per la cm12? :D
Non si metteranno al lavoro finché non uscirà la versione definitiva di Lollipop (almeno così trovi scritto cercando in rete) se ne parlerà a Dicembre, non prima
-
Volevo solo far sapere che la patch creata funziona correttamente.
La ho installata sul mio Galaxy S4 mini con CyanogenMod ver. 11 ultima release aggiornata al 18 ottobre 2014
Grazie tante
-
Quote:
SAngeli
Volevo solo far sapere che la patch creata funziona correttamente.
La ho installata sul mio Galaxy S4 mini con CyanogenMod ver. 11 ultima release aggiornata al 18 ottobre 2014
Grazie tante
Si, con ogni telefono che monta la M11. L'ho spammata pure su xda é al momento ha circa 2000 download...
-
Ciao a tutti ragazzi, voi riuscite ad installare la Google Keyboard su CM11?
Dal Play Store non me la da disponibile.
-
buonasera, sto scaricando la cyano di oggi... qualcuno la ha già scaricata? bug? problemi? o instyallo senza problemi?
-
Ragazzi vi capita che se il telefono sbatte accidentalmente si riavvia? Io da un paio di aggiornamenti a questa parte noto questo piccolo problema