ciao a tutti ho appena installato la versione m11, tutto bene tranne quando la batteria arriva al 15%, comincia crashare in continuazione finoa a quando non lo attacco al caricatore e lui smette. ne sapete qualcosa???
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho appena installato la versione m11, tutto bene tranne quando la batteria arriva al 15%, comincia crashare in continuazione finoa a quando non lo attacco al caricatore e lui smette. ne sapete qualcosa???
Leggi post indietro.....
Si ne abbiamo discusso ampiamente e c'è il Fix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
grazie ragazzi :)
Purtroppo hai ragione, xda funziona così :/
Credo che nessuno sia meglio della nostra community :)
Comunque è un vero peccato che la cm11 non abbia la funzione tipo il modulo per xposed "tinted status bar" o la dynamic status bar della pa...
è una funzione che amo tantissimo e che purtroppo solo per questo mi porta ad usare xposed ed a privarmi di art...
Buonasera a tutti, vorrei avere un chiarimento, se scarico la nuova versione della cyano, per installarla devo per forza fare un wipe dei dati e quindi reinstallare tutto dopo oppure basta solo un wipe cache? Perché ieri la ho installata senza fare wipe e la lockscreen andava ma appena sbloccavo il telefono faceva schermata nera e ho dovuto cancellare tutto..... Qualcuno mi può chiarire questa cosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La cosa era stata già chiarita ieri se non ricordo male...
avevo detto di fare un wipe cache (come del resto faccio io quotidianamente senza riscontrare alcun problema).
Quando aggiorno, per avere una base pulita, faccio "wipe cache partition" e "wipe dalvik cache".
Non perdo alcun dato, alcuna applicazione... e non ho alcun problema!
Salve, avrei un piccolo problemino... Quando mando un messaggio vocale su whatsapp non si capisce nulla è come se il volume fosse troppo alto. Cosa dovrei fare per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App