Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Posso attivare momentaneamente la camera stock per fare una prova? Senza riflashare le gapps possibilmente :'(
Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk ;)
-
Quote:
ivano949
[quote name="AndreaHH90" post=6220197]Mi sono accorto che il live tile della fotocamera non funziona. Cioè, si avvia l'anteprima e scatta la foto, ma quando la si visualizza è grigia! Succede anche a voi? Potrebbe essere dovuto al fix della fotocamera con conseguente sostituzione con quella dell'OPO?
Questa cosa mi è nuova, spiega come fai che provo...
[quote name="nik1234" post=6220231]buonasera a tutti, c'è un modo per nascondere le applicazioni installate? ho la cyano con le gapps e volevo nascondere alcuni applicazioni, per esempio i vari moduli di xposed, c'è un modo grazie[/QUOTE]
Su trebuchet apri le impostazioni e scegli "App protette" quelle che selezioni non saranno più visibili nel drawer.[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nik1234
Scusa l'ignoranza, ma trebuchet dove lo trovo? Lo devo scaricare oppure c'è già di sistema dentro le impostazioni? Grazie
Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"
-
Quote:
ivano949
Momentaneamente? Estrai dallo zip della Nightly che hai l'apk della camera e mettila in /system/app sul telefono, setta i permessi rwrr e riavvia. Le avrai entrambe fino al prossimo aggiornamento.
Ps controlla che però non abbia lo stesso nome della camera OPO, nella caso rinominata tipo camera99.apk ;)
Fatto, adesso il live tile salva le foto correttamente, però fanno davvero schifo rotfl
-
Quote:
ivano949
[quote name="nik1234" post=6220366]
Trebuchet è il launcher di default della Cyanogenmod, dovresti averlo di default a meno che non hai messo un Launcher diverso dal play store o non hai flashato un pacchetto gapps che te lo ha sostituito. Fai cosi, dalla Home tieni tappato sullo schermo e clicca sui tre pallini che trovi sopra alla voce widget. Si apre il menù impostazioni dove trovi "App protette"[/QUOTE]
Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
-
Quote:
nik1234
Ho messo il pacchetto completo delle google apps... Quindi ho praticamente tutto google... Se tengo premuto lo schermo non mi vengono fuori i tre puntini... Devo quindi scaricarlo dal play storie il trebuchet?
No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home
-
Raga ma voi con la nightly di oggi avete problemi con la fotocamera?.? Io mi sono accorto che non funziona, o meglio appena riavvio funziona e dopo un po' non va più neanche con restart camera....oggi ho anche installato archikernel 1.5.2 non vorrei fosse quello il problema....
Edit.... Se non sbaglio non va neanche in Deep sleep.... Dopo quanto dovrebbe entrare?
-
Quote:
ivano949
[quote name="nik1234" post=6220416]
No, sul play store non lo trovi. Posta uno screenshot di quello che si apre quando tieni premuto sulla Home[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fD7zY.jpg
-
Hai il Launcher Google (Avvio applicazioni now). Dal pulsante impostazioni non puoi fare nulla?
-
Quote:
bjtmosfet
Raga ma voi con la nightly di oggi avete problemi con la fotocamera?.? Io mi sono accorto che non funziona, o meglio appena riavvio funziona e dopo un po' non va più neanche con restart camera....oggi ho anche installato archikernel 1.5.2 non vorrei fosse quello il problema....
Edit.... Se non sbaglio non va neanche in Deep sleep.... Dopo quanto dovrebbe entrare?
Nessun problema riscontrato con fotocamera e deep sleep...
sarà dato dal tuo kernel probabilmente.