Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
knot83
Ho il Kernel stock della Cyano... ma c'è un modo per evitare il Deep sleep?
Assolutamente no, il Deep sleep non è un processo da evitare. Se la CPU non ci andasse la tua batteria durerebbe si è no 3/4 ore senza usare il telefono. Il tuo problema è cercare di fare risvegliare più velocemente la CPU da questo stato. Magari un Kernel con un leggero overclock e/o con un governor più reattivo (quest'ultimo se non ricordo male puoi cambiarlo direttamente da impostazioni, prestazioni, processore senza il bisogno di installare un custom kernel) riesci a risolvere il problema
Quote:
millo1978
Non fa nemmeno per me quella soluzione. Molto più comodo xposed a sto punto
-
Quote:
rotellino
Grazie mille, ho installato ma ora non mi fa proprio modificare i parametri. Io pensavo che mi arrivava fino a 1.8 ghz invecie non mi fa proprio modificare niente, rimangono quelle originali (min=200mhz max=1400mhz). Cosa dovrei fare ora?
Leggi nella discussione che ti ho linkato, devi installare l'app di configurazione del kernel ;)
-
Forse ho capito...
Si dovrebbe:
- decompilare l'apk Dialer
- andare alla ricerca di res/values/config.xml
- modificare la stringa
- ricompilare
Flashare da recovery il nuovo apk
Se ho tempo ci provo :)
-
Quote:
millo1978
È una sua speranza.
Comunque per quanto riguarda il Call Recording sembra che non vogliano farlo...continuano a bocciare la proposta.
Però indicano anche che si può facilmente attivare da terminale:
setprop persist.call_recording.enabled true
Da provare.
Sono molto interessato al call recording, soprattutto se si riuscisse a registrare da auricolare bluetooth. Da quando ho cyano non riesco a trovare nessuna app che registri bene in automatico anche senza auricolare. Prima usavo acr e funzionava., ora nada. Mi sai suggerire qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="millo1978" post=6225900]Comunque per quanto riguarda il Call Recording sembra che non vogliano farlo...continuano a bocciare la proposta.
Però indicano anche che si può facilmente attivare da terminale:
setprop persist.call_recording.enabled true
Da provare.
Io ho già un call recorder esterno e voglio evitare di creare conflitti, per caso qualcuno ha già provato questa stringa?[/QUOTE]
Che usi?
-
Decompilato l'apk DIALER del 23 ottobre...
Ho usato APK Multi Tool
(QUI un'ottima guida)
al suo interno non esiste il file config.xml :(
Sono andato allora alla ricerca della stringa incriminata...
l'ho trovata in res/values/bools.xml
codice:
<bool name="call_recording_enabled">false</bool>
Ho modificato il false in true
Ho ricompilato.
Ho flashato da Recovery...
Niente da fare :(
Non compare il pulsante di registrazione :(
-
Quote:
lisetto
Sono molto interessato al call recording, soprattutto se si riuscisse a registrare da auricolare bluetooth. Da quando ho cyano non riesco a trovare nessuna app che registri bene in automatico anche senza auricolare. Prima usavo acr e funzionava., ora nada. Mi sai suggerire qualcosa?
]
Xposed framework e il modulo EnableCMCallRecording.
Non so se funziona con l'auricolare però usando il telefono normalmente si
-
Quote:
ivano949
[quote name="lisetto" post=6227105]Sono molto interessato al call recording, soprattutto se si riuscisse a registrare da auricolare bluetooth. Da quando ho cyano non riesco a trovare nessuna app che registri bene in automatico anche senza auricolare. Prima usavo acr e funzionava., ora nada. Mi sai suggerire qualcosa?
]
Xposed framework e il modulo EnableCMCallRecording.
Non so se funziona con l'auricolare però usando il telefono normalmente si[/QUOTE]
Ma non registra in automatico, si deve premere sempre il tasto per attivare la registrazione
-
Quote:
millo1978
Schermata nera? Che cos'è?
E che versione ha chi la riscontra?
Avete installato qualcosa in particolare?
Io non riscontro alcuna schermata nera fastidiosa.
A me appare quando esco da un'applicazione che richiede la rotazione forzata (es un gioco, Camera Zoom FX ed in genere tutte le app che richiedono il landscape), ed ho notato che accade più spesso quando si esce bruscamente, cioè premendo il tasto home invece di utilizzare il menu interno per uscire dall'app. Si avrà prima di tutto uno sfondo nero, che sostituirà lo sfondo personale e non servirà a nulla provare a cambiarlo, sarà sempre nero fino al riavvio. Dopo aver avuto lo sfondo nero ed aver bloccato il cellulare, questo non si sveglierà più ed occorrerà riavviarlo forzatamente (rimuovendo la batteria o premendo per parecchi secondi il tasto power). Al riavvio sarà tutto funzionante, ed al posto del nostro sfondo personale avremo lo sfondo standard della CM che si può sostituire senza problemi.
-
Io questo problema l'ho riscontrato un mese fa... Ora non più.
Vero è che ho fatto anche un wipe data nelle ultime settimane.
Magari, essendo Nightly e con codice "sperimentale", tra il metti e il togli qualcosa ha fatto conflitto (in /data).
Comunque con installazione pulita non riscontro il problema da parecchie settimane. Provare per credere :D