Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Potrebbe essere che alcuni s3 con il Kernel stock della Cyano o con il Boeffla (profilo satndard) facciano fatica a uscire dal Deep Sleep. In questo caso penso che settando al meglio il Boeffla (visto che il Kernel stock cyano non permette di fare granché...) il problema scompare
Già, potrebbe essere... Ma in questo caso quale impostazione andrebbe modificata per uscire senza problemi dal deep sleep? Fermo restando che è un problema saltuario...
-
Scusate, io ho seri problemi a cambiare font usando app come ifont, quando installa e riavvia il font non è cambiato... Come posso fare?
-
[QUOTE=bjtmosfet;6233847]Vi dico io come si fa per xposed..... Allora andate nelle impostazioni di xposed e e su modalità installazione scegliete l'ultimo così vi crea lo zip per installare.... Fatto ciò potete rimettere il primo come al solito.... Poi con un file manager andate a guardare nella cartella di xposed e vedrete che troverete lo zip, prendete e mettete dove volete ;)
Andate sulla sd interna cartella
Android/data/ de.robv.android.xposed.installer/file
Ecco fatto :)
Ps io lo zip l'ho provato e funziona però è una funzione che non mi interessa e l'ho fatto giusto per farvelo avere però non saprei con cosa può andare in conflitto....
Io non riesco a trovare la cartella di xposed....
-
[QUOTE=erdebeer;6234975]
Quote:
bjtmosfet
Vi dico io come si fa per xposed..... Allora andate nelle impostazioni di xposed e e su modalità installazione scegliete l'ultimo così vi crea lo zip per installare.... Fatto ciò potete rimettere il primo come al solito.... Poi con un file manager andate a guardare nella cartella di xposed e vedrete che troverete lo zip, prendete e mettete dove volete ;)
Andate sulla sd interna cartella
Android/data/ de.robv.android.xposed.installer/file
Ecco fatto :)
Ps io lo zip l'ho provato e funziona però è una funzione che non mi interessa e l'ho fatto giusto per farvelo avere però non saprei con cosa può andare in conflitto....
E poi come si imposta su cyandelta i zip da flashare in automatico?
-
[QUOTE=erdebeer;6234983]
Quote:
erdebeer
Dove si trova la cartella di xposed?
-
Quote:
erdebeer
Ah già ho capito.. In pratica dopo che attivi la modalità da recovery, devi tornare indietro, andare in framework e fare installa così ti crea il file e dopo puoi rimette l'installazione classica
-
Si non la trovo in nessuna delle due....
In android/data/de.robv.android.xposed.installer/file non c'è niente è vuota anche dopo aver cambiato la modalità di unstallazione
-
[QUOTE=erdebeer;6234983]
Quote:
erdebeer
Per cyandelta invece una volta nell'app vai in impostazioni e premi su "installa zip aggiuntivo" e selezioni quello che vuoi però lo zip devi metterlo a mano nella cartella di cyandelta (quella dove c'è anche la rom sempre nella sd interna)
-
Quote:
FedericoPS
Già, potrebbe essere... Ma in questo caso quale impostazione andrebbe modificata per uscire senza problemi dal deep sleep? Fermo restando che è un problema saltuario...
Purtroppo, nel mio caso, non è saltuario ma sistematico: addirittura il problema si presenta anche quando accendo il telefono, tant'è che non vedo la scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e la successiva schermata di caricamento della CM.
Quali impostazioni di Boeffla andrebbero modificate ?
-
Quote:
emdep
Purtroppo, nel mio caso, non è saltuario ma sistematico: addirittura il problema si presenta anche quando accendo il telefono, tant'è che non vedo la scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e la successiva schermata di caricamento della CM.
Quali impostazioni di Boeffla andrebbero modificate ?
Cioè, quando lo accendi salta la boot animation e passa direttamente al lock screen?