Visualizzazione stampabile
-
Il problema fotocamera ve lo da pure se usate cm installer?.. Che poi che cos è sto cm installer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Ma questo boefla kernel di cui tutti parlate che vantaggi porta?
Minor consumi, maggior fluidità, alcune funzioni in più, vai nel thread del boeffla che c'è tutto..
Quote:
Diduzthejoke89
Il problema fotocamera ve lo da pure se usate cm installer?.. Che poi che cos è sto cm installer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un utility che si installa sul PC, colleghi il cell e fa tutto da sola..
-
Ah cavoli... Ma è meglio o nn cambia nulla rispetto al solito metodo?
-
Qualcuno ha notato che a volte ci sono dei ritardi nella schermata di sblocco? Grazie
-
Quote:
marcone1119
Qualcuno ha notato che a volte ci sono dei ritardi nella schermata di sblocco? Grazie
Androidiani App
Cioè nell'accensione del display?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ah cavoli... Ma è meglio o nn cambia nulla rispetto al solito metodo?
Androidiani App
CM Installer di mettere la M4, quindi ti sogni aggiornamenti per almeno un mese, se installi la nightly manualmente invece hai aggiornamenti continui ogni giorno..
-
Ok ok perfetto... Grazie x il chiarimento... Cmq il team di cyanogenmod ha detto che al più presto fixerá il problema della fotocamera
-
ma c'è un modo per migliorare il suono del telefono? con le cuffie si sente bene ma con l'altoparlante integrato l'audio è pessimo
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ok ok perfetto... Grazie x il chiarimento... Cmq il team di cyanogenmod ha detto che al più presto fixerá il problema della fotocamera
Androidiani App
Ho scritto sempre sul forum ufficiale della cyan,vari utenti mi hanno consigliato di flashare la Dandroid5 che fisserà il mio/nostro problema di fotocamera per poi flashare back la cyan...ma se ti assicurano questo pazentiamo..
-
Cosa è la dandroid 5?
-
Quote:
Federicogs3
Non sono informato ma magari ha già un overclock quello per il note 2! In ogni caso non penso ti duri a sufficienza la batteria a quel clock! I 1600 non ti bastano? ;)
Controlla se va in deep sleep! In ogni aspetta qualche giorno prima di trarre conclusioni... Fai qualche ciclo di carica e se non ce l'hai già installati greenify ( da xposed c'è anche il modulo per attivare le funzioni sperimentali di greenify)
Come faccio a vedere se va in deep sleep? Comunque non ho installato nulla di nuovo da quando feci il flash, quindi deve essere qualche applicazione che improvvisamente ha iniziato a consumare?
-
Quote:
Sguigon
Come faccio a vedere se va in deep sleep? Comunque non ho installato nulla di nuovo da quando feci il flash, quindi deve essere qualche applicazione che improvvisamente ha iniziato a consumare?
Esistono molte app come cpu spy, wakelock che monitorano le prestazioni e i consumi del processore!
-
ma c'è un modo per migliorare il suono del telefono? con le cuffie si sente bene ma con l'altoparlante integrato l'audio è pessimo
-
Quote:
Texlee
[quote name="marcone1119" post=5449784]Qualcuno ha notato che a volte ci sono dei ritardi nella schermata di sblocco? Grazie
Androidiani App
Cioè nell'accensione del display?[/QUOTE]
Si esatto! grazie della risposta
-
ho fatto una veloce prova, su un'ora, 55 minuti è andato in deep sleep. Quindi non credo che il problema sia questo, però continuo a non sapere quale possa essere il problema
-
Quote:
Memmuzzu92
Non serve che ripeti la stessa domanda due volte in 2 ore, vedrai che qualcuno ti risponde se sa aiutarti, se invece nessuno ti risponde vuol dire che probabilmente non è possibile, io non posso aiutarti, per quanto mi riguarda l'audio a me sembra buono e per quello che mi serve va bene così, inoltre non noto un audio pessimo come dici tu..
-
Quote:
EneaMeeta
Non serve che ripeti la stessa domanda due volte in 2 ore, vedrai che qualcuno ti risponde se sa aiutarti, se invece nessuno ti risponde vuol dire che probabilmente non è possibile, io non posso aiutarti, per quanto mi riguarda l'audio a me sembra buono e per quello che mi serve va bene così, inoltre non noto un audio pessimo come dici tu..
io mi riferisco alla bassa qualità dell'audio con l'altoparlante integrato per non parlare poi del basso volume anche se si può sistemare con il boeffla ma non è mai a livelli della stock
-
Quote:
marcone1119
Cioè nell'accensione del display?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì li ho anche io e li hanno anche molti altri utenti ma sia con firmware stock che con altre rom e nessuno per ora ha trovato la soluzione
-
Quote:
Texlee
Androidiani App
Sì li ho anche io e li hanno anche molti altri utenti ma sia con firmware stock che con altre rom e nessuno per ora ha trovato la soluzione
Hai il boeffla? Che cosa hai messo su idle mode nella sezione cpu? Se hai messo AFTR + LPA potrebbe essere quello...hai un risparmio maggiore in deep sleep...prova se vuoi idle + lpa
-
Quote:
Memmuzzu92
io mi riferisco alla bassa qualità dell'audio con l'altoparlante integrato per non parlare poi del basso volume anche se si può sistemare con il boeffla ma non è mai a livelli della stock
Neanche a farlo apposta, questa e' la risposta che ho ricevuto ieri nel 3d del Boeffla Kernel...c'e' anche la risposta al tuo quesito.
Quote:
skorpion83
Non c'è bisogno di postare la domanda su xda,anche qui sappiamo qualcosina del boeffla...
La risposta è semplice e irreversibile: le ROM aosp mancano dei driver proprietari Samsung che trovi appunto nelle ROM Samsung.
Tra i driver proprietari trovi quelli dell'audio,del video e della fotocamera. Su ROM aosp non avrai mai il suono pulito o forte che hai sulle ROM Samsung,non vedrai mai bene e definite le immagini su schermo è soprattutto non avrai mai la stessa qualità delle foto.
Non è questione di kernel,ma questione di ROM.
Ed in base a cio', con sommo dispiacere...vi saluto ragazzi...ieri in tarda serata ho riflashato la Imperium...purtroppo preso da facili entusiasmi, scrissi che l'audio col Boeffla era di pari livello con rom Sammy....invece da prove piu' approfondite mi sono dovuto ricredere mio malgrado :(:'(
Grazie a tutti per il supporto e la condivisione, a presto...:)
-
Quote:
Federicogs3
Hai il boeffla? Che cosa hai messo su idle mode nella sezione cpu? Se hai messo AFTR + LPA potrebbe essere quello...hai un risparmio maggiore in deep sleep...prova se vuoi idle + lpa
Ho tutto di serie e non ho modificato niente. Come si fa a entrare nella sezione CPU?
Quote:
marcone1119
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381924
-
Quote:
Texlee
Ho tutto di serie e non ho modificato niente. Come si fa a entrare nella sezione CPU?
È dell'app per configurare il boeffla!
-
Quote:
Federicogs3
È dell'app per configurare il boeffla!
Ah OK...e visto che il boeffla non ce l'ho cosa potrebbe essere?
-
Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?
-
Quote:
Texlee
Ah OK...e visto che il boeffla non ce l'ho cosa potrebbe essere?
Non vorrei dire cavolate ma forse è un bug della rom
-
Quote:
GiaLomba
Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?
Androidiani App
Quote:
Federicogs3
per fare la prova, cambiare il kernel
-
Quote:
Federicogs3
Non credo che sia un bug della ROM perchè il problema lo riscontraco anche con il firmware stock e inoltre lo farebbe a tutti, cosa che da quanto ho capito non è così...a molti ma non a tutti..o forse semplicemente a quelli che non lo fa, in realtà sono loro che il ritardo di risveglio del display rientra in un tempo consiederato normale.. ma basta confrontarlo con la stragrande maggiornaza degli smartphone in circolazione (anche quelli vecchi...è assurdo!) per accorgersi che è estremamente più lento.
-
Mi è scomparsa una pagina nel launcher google now come si fa ad aggiungerne una nuova?
-
Ciao a tutti sono passato dal firmware brandizzato TIM alla Cyanogenmod 11 e devo dire che è tutto un altro pianeta sia in termini di velocità che di immediatezza.
Fra le prime poche cose negative che ho notato, però, c'è il fatto che quando faccio una chiamata o la ricevo, la foto del contatto è molto zoommata e sgranata, c'è un comando e/o app che durante una chiamata mi carichi le foto dei contatti senza zoommarle e sgranarle?
Ciao e grazide
-
Quote:
marcogarsed
Mi è scomparsa una pagina nel launcher google now come si fa ad aggiungerne una nuova?
Non si possono più (rispetto a JB) aggiungere pagine nuove o spostarle con KK! Si creano in automatico in base allo spazio che ti serve per aggiungere widget o collegamenti! Se ne vuoi una nuova devi metterci un collegamento!
-
Quindi dopo deep clean e tutte varie procedure credo ci sia solo da aspettare che fissino il problema della fotocamera,ma dubito visto che mancano totalmente i driver...Mi chiedo se nn c'è modo di installarli se non passare prima ad un'altra Rom TW e poi a cyan....
-
Quote:
Serkr
Quindi dopo deep clean e tutte varie procedure credo ci sia solo da aspettare che fissino il problema della fotocamera,ma dubito visto che mancano totalmente i driver...Mi chiedo se nn c'è modo di installarli se non passare prima ad un'altra Rom TW e poi a cyan....
Se la Samsung non rilascia mai i driver allora il problema si sarebbe dovuto presentare anche per la 10.2 e invece hanno risolto. Inoltre se tutte le altre ROM hanno risolto il problema non vedo perche non debbano risolverlo anche nella cyano...
-
La nostra è ancora una nightly! dategli un attimo di tempo e sistemeranno sicuramente prima o in coincidenza dell'uscita della stable!
-
Quote:
Federicogs3
La nostra è ancora una nightly! dategli un attimo di tempo e sistemeranno sicuramente prima o in coincidenza dell'uscita della stable!
Aspetto volentieri :)
-
Quote:
xPissio
Aspetto volentieri :)
Per è una stable a tutti gli effetti ormai! E che rom!! Considerando poi che non ho il bug alla fotocamera... ;)
-
Ma seondo voi, il fatto che sia passato dal firmware 4.1.2 alla CM 11 senza effettuare un Deep Clean può essere la causa del battery drain che sto riscontrando oppure devo solo rilassarmi e attendere qualche ciclo di carica e scarica della batteria? :D Altre soluzioni che mi vengono in mente sono passare alla M4 o flashare il boeffla
-
Voi consigliate veramente il cambio del kenel cyano con un boeffla? Cioè dopo è realmente cosi migliore l'esperienza d'uso?
-
Ma il problema della sincronizzazione dei contatti facebook persiste?
Ho ubersynk installato e non so se togliendolo poi la sincronizzazione di facebook funziona..
-
ottima rom davvero, ma
la fotocamera perchè non ha l'autofocus?
-
La fotocamera ha un sacco di problemi, ho appena finito di bestemmiare in 200 lingue, dovevo fare diverse foto ai cuccioli di persiano Exotic per mettere l'annuncio su eBay e subito.it e ogni 2 foto la camera crashava, è assurdo..