Spiegazione da parte del team cyanogenmod sui problemi riscontrati con M4: http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spiegazione da parte del team cyanogenmod sui problemi riscontrati con M4: http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Ragazzi potete aiutarmi, ho scaricato l'ultimo aggiornamento ed ora ogni volta che accendo il telefono compaiono messaggi di errore di app, e poi si riavvia da solo....
come risolvo ? non posso fare nulla con il mio cell. xD
Qualcuno può spiegarmi la differenza tra M1, M2, M3, M4 ? E soprattutto cosa sono? Con cyandelta ho fatto l'aggiornamento, me le ha installate da solo o no?
Hai scaricato e fleshato la versione mensile M4 su una nightly recente dell'ultima settimana...puoi risolvere reinstallando l'ultima versione che ti funzionava da recovery...se vuoi informazioni sul perché il tuo telefono è entrato in bootloop leggi dal link che ho postato sopra
Sono versioni mensili più stabili delle nightlies... credo che cyandelta trovi solo le nightlies ma magari mi sbaglio perché non lo uso tanto
No in realtà sto avendo il dubbio che si brucino le SD quando faccio qualche flash da SD. Infatti, combinazione, l'ultima SD mi si è bruciata proprio quando a Novembre ho flashato la CM. Andò tutto bene ma all'avvio il telefono (o la CM ora non so di preciso) non riconosceva più la SD. Cosi non ne ho usate più e ho sempre il backup automatico su dropbox
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
Per Missing: da recovery e scegli il file va bene è sufficiente...però scegli te
Volevo anche io dare il mio contributo. Premesso che non sono un esperto, ho installato cyanogenmod 11 dopo Android 4.3. Ho riscontrato i seguenti problemi:
1. nella fotocamera non trovo le impostazioni per poter scegliere l'unità di memoria di salvataggio
2. non riesco a trovare un posto dove poter leggere la micro sd
3. Ho l'impressione che la qualità delle foto si si abbassata. Per ora l'ho usata solo con il flash
Per il resto va alla grande
Niente di difficile lo scarichi di nuovo e procedi come detto...se lo vuoi nella partizione SD del telefono allora scarichi da PC e poi con adb push lo metti nel telefono come hai fatto la prima volta che hai messo la cyano...OK?
Bah io questi problemi non li riscontro,le foto le salva sulla sd direttamente.
Forse brucia le sd sandisk perché io ho una Sony da 32 e riesco a leggerla anche perché li ho salvato mp3 foto e video(che per precauzione copio sul pc)
Essendo nuovo, come faccio un backup?visto che ho sempre utilizzato kies?
Unico bug riscontrato riguarda lo stanby(impostato a 30 secondi di inattività); se leggo sul browser per esempio e si spegne lo schermo, premo il tasto centrale e invece di aprirmi subito il browser , mi apre il taskmanger(quello che si apre tenendo premuto il tasto centrale ove sono presenti le app aperte,forse si chiama multitasking :) )
Io dalla fotocamera ho impostato salva su sd
Apri la fotocamera e tenendo premuto lo schermo entri in un sottomenu,segui i sottomenu impostazioni e ti uscirà come intimo sottomenu,un menù a tendina dove c'è scritto "memoria"
Ho scaricato la nightly precedente della M4 , ma il pc non riconosce il telefono e quindi non posso metterla nella SD. come faccio o.O ho il telefono inutilizzabile perchè si riavvia da solo.
Devo andare ad accendere un cero al santo io? Non ho mai avuto alcun bug o problema da quando era appena uscita sta cm11 (nighly)...nemmeno con il discorso memory card, mai bruciata una in vita mia e da due anni uso una sandisk ultra da 16 gb sul mio S3! Culo? :)
Tra i menu ho opzioni. Se vado nei sottomenu non trovo memoria.Quote:
Originariamente inviato da alexandros2
Apri la fotocamera e tenendo premuto lo schermo entri in un sottomenu,segui i sottomenu impostazioni e ti uscirà come intimo sottomenu,un menù a tendina dove c'è scritto "memoria"
P.s. ma da file manager dovrei trovare la SD?
Spiegami una cosa che succede quando fai una ricerca dei devices con Adb? Che intendi con il PC non riconosce il telefono?
Android 4.4 KitKat Camera App Review - YouTube
qui puoi vedere le impostazioni sono quelle linee orizzontali con il trattino verticale
Dunque puoi fare come dici te in teoria il problema è che poi magari la cartella non viene vista dalla recovery...mentre se fai con adb e metti tutto nella cartella che emula la sdcard non hai problemi... Ora mi sorge una domanda tu hai usato l'applicazione per installare la cyano vero?
E questo è il sottomenu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p5Qp7.jpg
Concordo
Ciao ragazzi scusate ma potrei essere ripetitivo. Ho flashato la rom ieri e ho tuttora problemi di wifi. inizialmente me li dava sempre poi quando ho installato il boeffla 2.1 inizialmente ha funzionato anche senza la fix e poi morto di nuovo definitivamente. probabilmente avete già risolto il problema solo che son solo a pagina 60 nella discussione ^^
Qualcuno mi può fare un backup dell'app dei messaggi della cyano e postarmelo? Grazie
Ciao a tutti ho un problema, da un pò ho messo nella fotocamera l'opzione pee salvare le foto nella sd, ma mi sono accorta che non le salva, nel momento in cui vado a rivederle mi dice 'foto mancante'. Sapete cosa posso fare per risolvere il problema? E se c'è un modo per recuperare le foto, dato che dai mb di ciascuna sembra che le abbia salvate
Sicuro di non avere il fix? Magari aggiornando con cyandelta hai salvato che lo installi ogni voltaQuote:
Originariamente inviato da vincenzocoluccio
Secondo te come mai?Quote:
Originariamente inviato da alexandros2
allora mi sa che non ce l'haiQuote:
Originariamente inviato da vincenzocoluccio
E questo è il sottomenu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p5Qp7.jpg
perchè nel secondo sottomenu la prima a dx dovrebbe essere impostazioni
dove ti dice insomma, la qualità della foto, l'autofocus ecc ecc
Ottima ROM davvero... Anche come consumi è ottima sia in 3G che in WiFi... Unica pecca il consumo della geo localizzazione secondo me anche se la si imposta a basso consumo ciuccia troppa batteria... La fotocamera è vicina alla qualità della stock ma comunque inferiore... Non so che nighly ho comunque da stasera pensavo di mettere la nuova M4...
Oggi ho installato l'ultima nightly quindi quella del 9 e il problema sms concatenati che blocca tutto il sistema radio persiste, a voi?