Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Prova a tirare via la batteria poi la rimetti e riprovo a fare il wipe data mentre è sottocarica
niente.... anche da sotto carica si spegne mentre cancella i dati.....
-
Che recovery hai? Non mi è mai capitato niente del genere... Se stai in recovery tra i vari menu si spegne lo stesso o solo quando fai Wipe?
-
Salve ragazzi. Con questa ROM si può tranquillamente usare Chromecast?
-
Quote:
angel89g
Salve ragazzi. Con questa ROM si può tranquillamente usare Chromecast?
interessa molto anche a me perché ho un CM sia sul S3 che su un Nexus 7, e a breve comprerò una chiavetta Miracast. Penso non ci siano problemi, se qualcuno già ha fatto una prova...
-
Quote:
emdep
No, la fa ma non la vedo perchè lo schermo è nero.
Mi accorgo che la procedura di caricamento è conclusa quando si illuminano i tasti Menù e Back [tasti Menù e Back che si illuminano quando compare la schermata di inserimento del PIN].
Allora non credo che c'entri il risveglio dal deep sleep, però il problema potrebbe comunque essere dovuto al kernel...
Potresti provare a installare il Boeffla e vedere se permane.
-
Ragazzi, io ho un piccolo problema: ho installato ultima nightly e, come ogni volta, faccio anche un /format system. Ho quindi installato le ultime PA GApps nano del 25/10.
Dal Playstore mi ha aggiornato anche google music e, quando avvio l'applicazione, mi esce il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune de....Richiesta da google play music". Non riesco in alcul modo a leggere per intero il messaggio, ma credo sia questo: "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore".
E' capitato anche a voi? Google play music funziona, ma questo messaggio compare sempre. Soluzioni? La mia versione di Google playstore è la 5.0.32.
Grazie
-
Quote:
FerrarisIV
veramente non so nemmeno cosa sia Gravitybox :P
se è un modulo di xposed allora non ce l'ho. uso xposed solo ed esclusivamente per salvare le foto della Google Camera su sd esterna
di che modulo si tratta????
-
Quote:
Grain
Ragazzi, io ho un piccolo problema: ho installato ultima nightly e, come ogni volta, faccio anche un /format system. Ho quindi installato le ultime PA GApps nano del 25/10.
Dal Playstore mi ha aggiornato anche google music e, quando avvio l'applicazione, mi esce il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune de....Richiesta da google play music". Non riesco in alcul modo a leggere per intero il messaggio, ma credo sia questo: "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore".
E' capitato anche a voi? Google play music funziona, ma questo messaggio compare sempre. Soluzioni? La mia versione di Google playstore è la 5.0.32.
Grazie
Guarda sul sito delle PA Gapps, c'è l'addon da scaricare per avere la giusta versione del play services. Penso che si risolva così...
Ps. Per aggiornare la rom il format /system non è necessario, o meglio:
Viene fatto in automatico dalla recovery grazie alle istruzioni dell'updater script e in questo caso lo fa solo dopo che gli script in addon.d hanno fatto il backup delle gapps (oltre a tutto quello che viene gestito dagli script in addon.d)
Se lo fai manualmente perdi le gapps più tutte le eventuali modifiche che hai fatto in /system
-
Quote:
Clipper88
di che modulo si tratta????
il modulo si chiama Pictures2SD
-
Quote:
ivano949
Guarda sul sito delle PA Gapps, c'è l'addon da scaricare per avere la giusta versione del play services. Penso che si risolva così...
Ps. Per aggiornare la rom il format /system non è necessario, o meglio:
Viene fatto in automatico dalla recovery grazie alle istruzioni dell'updater script e in questo caso lo fa solo dopo che gli script in addon.d hanno fatto il backup delle gapps (oltre a tutto quello che viene gestito dagli script in addon.d)
Se lo fai manualmente perdi le gapps più tutte le eventuali modifiche che hai fatto in /system
Grazie per la risposta, ivano. Ho scaricato l'addon Play Services / Play Games Update Module Module, flashato da recovery, riavviato ma...una volta avviato google play music l'errore compare nuovamente. Non capisco davvero cosa possa essere...Che sia dovuto a qualche modifica su MyAndroid Tools? Io ho seguito letteralmente la guida e prima di qualche giorno fa, non c'era alcun minimo problema..
Edit: ho fatto un format data ed il problema pare scomparso..speriamo.