Visualizzazione stampabile
-
@ivano949 con le nuove nightly il Quickboot che avevi pubblicato funziona ancora? Io ho problemi :o
-
Aggiungo una postilla, magari può servire a qualcuno. Ho spulciato fra i servizi disattivati in myandroidtools (ringrazio stratrek per la guida che trovate qui-->https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html, ed ho trovato il problema; per chi come me, una volta installate le ultime PA GApps, utilizzando Google Play Music ricevesse il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore", deve ri-attivare il servizio "WearableService" che trova sotto Service-->System-->Google Play Services.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
@
ivano949 con le nuove nightly il Quickboot che avevi pubblicato funziona ancora? Io ho problemi :o
Ho la Nightly del 25 10 e funziona...
Che problemi ti dà?
-
Quote:
ivano949
Ho la Nightly del 25 10 e funziona...
Che problemi ti dà?
Quando spengo il cellulare la freccia blu della CM si blocca per un paio di secondi e poi il telefono si spegne bruscamente, quando provo a riaccenderlo si accende come se lo avessi spento completamente, quindi fa tutto il boot e si avvia. Cosa posso fare? Provo ad eliminare i file inseriti dallo zip e flasho di nuovo?
-
Quote:
AndreaHH90
Quando spengo il cellulare la freccia blu della CM si blocca per un paio di secondi e poi il telefono si spegne bruscamente, quando provo a riaccenderlo si accende come se lo avessi spento completamente, quindi fa tutto il boot e si avvia. Cosa posso fare? Provo ad eliminare i file inseriti dallo zip e flasho di nuovo?
Prova prima cancellare cache e dati di QuickBoot, se non funziona basta che reinstalli e sovrascrive quello che hai già
-
Quote:
ivano949
Prova prima cancellare cache e dati di QuickBoot, se non funziona basta che reinstalli e sovrascrive quello che hai già
Perfetto, è andato :) ricordo che qualche giorno fa avevi fixato un bug che impediva di mantenere il Quickboot dopo un flash, secondo te conviene fixare o va bene anche così?
-
Quote:
AndreaHH90
Perfetto, è andato :) ricordo che qualche giorno fa avevi fixato un bug che impediva di mantenere il Quickboot dopo un flash, secondo te conviene fixare o va bene anche così?
Se hai riflashato devi rifare il bug fix (come fare era scritto nel post dove presentavo la Mod :) )
Se invece l'avrei già fatto e hai solo cancellato i dati della App allora ti è rimasto :D
-
Quote:
ivano949
Se hai riflashato devi rifare il bug fix (come fare era scritto nel post dove presentavo la Mod :) )
Se invece l'avrei già fatto e hai solo cancellato i dati della App allora ti è rimasto :D
Non ho riflashato ma il bugfix non l'avevo fatto, però posso farlo sul momento. Conviene creare uno zip contenente il bugfix o semplicemente posso correggere il file in addon?
Edit: mi rispondo da solo, ho sia modificato il file in addon che lo zip, per qualsiasi evenienza basterà flasharlo :)
-
Quote:
AndreaHH90
Non ho riflashato ma il bugfix non l'avevo fatto, però posso farlo sul momento. Conviene creare uno zip contenente il bugfix o semplicemente posso correggere il file in addon?
Edit: mi rispondo da solo, ho sia modificato il file in addon che lo zip, per qualsiasi evenienza basterà flasharlo :)
Perfect....
-
Capita anche a voi che, se impostato l'orologio centrale, esso scompare all'improvviso dalla statusbar? Se si, come risolvete?