Oggi ho installato l'ultima nightly (29/10) e, per la prima volta, la fotocamera mi crasha spessissimo. Capita anche a voi? Devo riavviare, oppure utilizzare l'app restart camera. Crasha sia con app camera della cyano che con google camera...
Visualizzazione stampabile
Oggi ho installato l'ultima nightly (29/10) e, per la prima volta, la fotocamera mi crasha spessissimo. Capita anche a voi? Devo riavviare, oppure utilizzare l'app restart camera. Crasha sia con app camera della cyano che con google camera...
Controlla la geolocalizzazione se è attiva e se hai concesso alle app di Google i permessi alla geolocalizzazione. Se si, e il telefono è in modalità aereo avrai un consumo eccessivo perché tenta di agganciare la posizione ma non ce la fa... Meglio tenere la geolocalizzazione su "Risparmio batteria" e attivare la modalità alta precisione solo se serve.
Comincia a fare piccoli passi, se non risolvi allora puoi pensare di cambiare Kernel.
L'up è consentito solo dopo 24h
Vedendo il Changelog hanno lavorato sulla fotocamera nella Nightly del 29. Io non l'ho ancora messa, vediamo se altri lamentano lo stesso problema
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ad83a4369c.jpg
Salve a tutti. Avrei un problema con il cellulare. Monto la m10, boeffla beta 6. Da prima andava liscio, pochi crash, nessuno strano errore... Ora tutto ad un tratto si riavvia da solo, e perfino adesso la batteria é scesa dal 80% al 6%! E se andiamo a vedere i consumi della batteria in primo piano c'è la voce sdcard. Cosa significa? Mi potreste dare qualche consiglio per risolvere? Grazie
@Grain
Sarò fortunato io...anche stavolta...
non riscontro alcun problema alla fotocamera della nuova nightly.
Ho fatto una ventina di foto, una panoramica e un video... ho navigato nei menu...
Nessun crash!
Comincio a pensare che il mio telefono sia stato benedetto. :D
Potrebbe anche essere, millo! :D.
Ora ho messo il fix V5, non ho riscontrato problemi da allora. Ho provato a fare 20 scatti continui, tutto perfetto. Persiste il crash da whatsApp, ma temo sia normale.
ho un problema con android ... ho continui crash sulle app ma non sui giochi ! quando viene per esempio una notifica mi va in crash oppure solo semplicemente entrandoci .. ho provato con tutti e i 3 wipe .. con anche il wipe system ... ma non ho risolto niente ! quindi stavo vedendo di fare un fix permissions .. ma ho letto che provoca rallentamenti e latenza .. quindi non so come fare ..
aiutatemi e grazie in anticipo
Dopo i wipes hai usato Titanium o altri programmi per ripristinare i dati?
Che versione di CM hai (e di quale data)?
salve a tutti :) ho installato la cyanogenmod 11 M10 snapshot ieri sera, visti i difetti presenti nella M11. Come fluidità e stabilità a primo impatto nulla da dire, se non fosse che la batteria continua a scendere velocissima, dalle impostazioni ho notato che c'è un app "media" che ha consumato il 40% di batteria e praticamente non ha mai fatto andare il telefono in deep sleep. Come posso fare a risolvere e a controllare che non ci siano altre app in background che fanno calare la batteria cosi velocemente?
Altra voce che consuma un bel po di batteria è una certa "sdcard".