Loro per renderlo leggerlo prendono solo i cambiamenti... Però se hai saltato parecchi aggiornamenti basta che scarichi l'ultima ROM completa da cm updater
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Loro per renderlo leggerlo prendono solo i cambiamenti... Però se hai saltato parecchi aggiornamenti basta che scarichi l'ultima ROM completa da cm updater
Raga che ril devo flashare ora che ho la cm 11? perchè quelli postati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html sono relativi ad android 4.1.2
Ecco confutati i miei ragionamenti
ottima rom..due domande 1 come mai quando levo le app che non mi interessano con titanium poi ritornarnano a comparire da sole ...mai successo con le altre rom .. 2 si possono cambiare i colori della barra in alto wi fi segnale etcc sono bruttine bianche se qualcuno lo sa grazie anticipate
Chi mi spiega passo passo come usare il programma Cyanodelta ? Ho provato a guardarlo ma ho dei dubbi,ad esempio ho messo il file zip della mia rom flashata quella del 20.12.13 la faccio rilevare a Cyanodelta e lui mi scarica il file. Zip di circa 11Mb nella cartella Cyanodelta a questo punto che devo fare? Se installo l'aggiornamento mi dice di fare il backup dei dati e programmi quindi li posso perdere?
Infine come mai nella cartella Cyanodelta il file zip anziché 11 Mb occupa circa 300Mb?
Ciao e grazie
Ma tornano dopo che fai magari un aggiornamento oppure tornano subito?
No non si può cambiare colore della barra notifiche.
Non cancella nulla, è solo un avvertimento, è perché una possibilità remota c'è sempre che qualcosa vada storto, inoltre ti avverte di salvare o chiudere magari dei processi in corso, se le app sono tutte chiuse clicca su installa..
Il file zip che c'è nella cartella cyandelta e quello della rom intera, serve a lui per sapere cosa c'è installato così scarica gli aggiornamenti giusti, mi sembrano leggeri 11 mb dal 13/10 ma se dice così è giusto.
Tu clicca su install e poi lascia fare, quando il cell si è riavviato apri la notifica che trovi in alto nella barra, lui ti dirà che il sistema è aggiornato e se vuoi puoi cancellare il vecchio file della rom, tuoi dici di si, a questo punto se sbirci nella sua cartella vedrai c'è il file presente non è più il tuo che avevi messo ma quello con data odierna..
Neanche oggi CyanDelta va...