Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Ragazzi ma anche a voi con l'ultima nightly il telefono è diventato un vampiro succhia batteria?
È quello che andavo dicendo. Da circa 10_15 gg con le ultime rom la batteria non mi arriva più a fine giornata.
-
Ciao a tutti ho la fotocamera che mi dice impossibile collegarsi. Si può fare qualcosa?
-
Ciao ragazzi, c'è modo di attivare le notifiche badge sulla cyano? (Il numerino arancione che conta le notifiche in alto all'icona dell'app)
-
Quote:
fedeilre
Ragazzi ho un problema e non capisco da cosa può essere dato: praticamente quando il telefono scarica qualcosa, file, aggiornamenti per app, ecc.... Inizia a laggare molto o addirittura a bloccarsi. Fino a pochi giorni fa non era così, ho l'ultima nightly. Come posso risolvere?
Nessuno sa come risolvere?
-
Quote:
gattopi
Ciao a tutti ho la fotocamera che mi dice impossibile collegarsi. Si può fare qualcosa?
Se guardi il topic iniziale puoi vedere che c'è un fix per la fotocamera. Flashalo da recovery e non avrai più quell'errore.
-
Quote:
19dany84
Ciao ragazzi, c'è modo di attivare le notifiche badge sulla cyano? (Il numerino arancione che conta le notifiche in alto all'icona dell'app)
Io uso tesla unread in accoppiata a nova launcher, funziona egregiamente.
-
Una curiosità: voi cosa flashate insieme alla ROM di solito?
Io flasho : ROM, GApps, Boeffla, e Omni Camera Fix v5
-
Quote:
Orla001
Tutto quello che hai citato, ma non il boeffla.
-
Quote:
Orla001
Io flasho ROM e Boeffla. Le Gapps, il fix della fotocamera e il QuickBoot sono permanenti, li ho sulla sd solo per le evenienze.
-
Io invece, come detto varie volte, ho soltanto l'ultima nightly (sempre) con le gapps nano su un sistema pulito (format system, wipe data, cache partition e dalvik cache)...
e tutto gira al meglio.
Non che faccia queste operazioni (wipe e format) tutti i giorni :D ...solo la prima volta...poi aggiorno da CMUpdater senza problemi.
@Orla001...
Tornando al discorso dell'orologio centrato nella statusbar...
Dopo alcuni giorni ti confermo che l'orologio è ancora lì... Non è mai scomparso :)