Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi rendo conto che questa domanda vi é stata fatta mille volte ma non ho teovato niente. Allora:
Ho letto che la CyanogenMOD 12 Ufficiale non ci sarà per i device arrivati con Android 4.0 e inferiori. Visto che l' S3 é uscito con Android 4.0.4 significa che non avremo la Cyano Ufficiale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che questa ROM è molto fluida e ho fatto un passo avanti. L'unica cosa è che in stand by consuma meno ma in utilizzo consuma abbastanza. Voi come la pensate?
-
Purtroppo i consumi sono l'unico punto dolente della cyano...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10)usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Purtroppo i consumi sono l'unico punto dolente della cyano...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 30/10) usando
Androidiani App
Questa non mi risulta, soprattutto con il kernel Boeffla impostato in un certo modo. Io almeno non ho questi problemi.
-
Anche io ho il boeffla settato in modo che i le prestazioni vadano un po a discapito con i consumi... Ma con una batteria da 3000mha arrivo a fatica a tarda notte con uso medio. Con la stock ci facevo 1 giorno e mezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando Androidiani App
-
Quote:
Andy88
Anche io ho il boeffla settato in modo che i le prestazioni vadano un po a discapito con i consumi... Ma con una batteria da 3000mha arrivo a fatica a tarda notte con uso medio. Con la stock ci facevo 1 giorno e mezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando
Androidiani App
non avrei mai detto che la stock consuma meno!
il fatto è che mi hanno dato questo telefono (usato) a giugno, e ho tenuto la stock meno di un giorno. subito lo formattai e poi ci misi la cyano, quindi sono sincero non ho nemmeno termini di paragone.
-
Secondo la mia esperienza (un anno e mezzo di ROM stock e due mesi di Cyano) non concordo con Andy88...la Cyano mi dura di più.
Nella stock per arrivare a fine giornata dovevo tenere il risparmio energetico (e con batteria decisamente più nuova)...la Cyano nuda e cruda il risparmio energetico non ce l'ha ma dura se non di più almeno uguale a prima (e la batteria ormai ha quasi 2 anni)...quindi in definitiva dura di più! ;)
-
Quote:
millo1978
Secondo la mia esperienza (un anno e mezzo di ROM stock e due mesi di Cyano) non concordo con Andy88...la Cyano mi dura di più.
Nella stock per arrivare a fine giornata dovevo tenere il risparmio energetico (e con batteria decisamente più nuova)...la Cyano nuda e cruda il risparmio energetico non ce l'ha ma dura se non di più almeno uguale a prima (e la batteria ormai ha quasi 2 anni)...quindi in definitiva dura di più! ;)
Ragazzi non so come fate ad arrivare fino a sera,io con le ultime nightly e boeffla non riesco a fare più di 8 ore di autonomia e 2 ore e mezzo di schermo,ho provato vari settaggi dalla discussione del kernel boeffla ma i risultati sono sempre gli stessi,magari sbaglio qualcosa nell'impostare??oppure saranno queste ultime nightly che ciucciano troppo???in tal caso mi potreste postare i vostri settaggi in modo da poterli provare??? grazie
-
Quote:
Clipper88
Ragazzi non so come fate ad arrivare fino a sera,io con le ultime nightly e boeffla non riesco a fare più di 8 ore di autonomia e 2 ore e mezzo di schermo,ho provato vari settaggi dalla discussione del kernel boeffla ma i risultati sono sempre gli stessi,magari sbaglio qualcosa nell'impostare??oppure saranno queste ultime nightly che ciucciano troppo???in tal caso mi potreste postare i vostri settaggi in modo da poterli provare??? grazie
Io arrivo mediamente a 3 ore e ½ di schermo in 3g e sulle 4½ circa quando sono in wifi. Il profilo è questo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
-
Quote:
ivano949
proverò per un paio di giorni il tuo profilo e in caso di consumi anomali posso postarti degli screenshot in modo tale da cercare di capire se c'è qualcosa che non va???
edit: info dopo aver caricato il tuo profilo c'è qualche operazione che bisogna fare???tipo un wipe cache/dalvik??