Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenir52
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono accorto di una cosa molto strana, se la batteria scende sotto il 15 % lo schermo diventa nero (ma si vede che è acceso) e sembrerebbe essere bloccato ma se lo metto in carica si riprende e superato il 20% posso staccarlo e ri funziona correttamente, ovviamente se riscende sotto il 15% ri fa lo stesso problema che potrebbe essere o_O ?
Ho installato la M11 e credo che prima non me lo facesse ed ho il Kernel Boeffla 2.2 beta 5a
aggiorna sia la rom che il kernel..
era un bug della rom di cui si è parlato pagine fà :D
-
Quote:
ivano949
Quello che descrivi é quello che fa il governor della CPU, niente di più. Devi solo cercare quello che si adatta alle tue esigenze. Per risparmiare energia invece usi l'undervolt
e come faccio? Scusa ma non ne ho idea per me è nuova questa rom e non so ancora come girarmici bene
-
Quote:
Andy88
Non so che dirvi... A me ha l'effetto contrario... Ho provato anche ad utilizzare il kernel stock, ma è peggio del boeffla.. La mia batteria a 2 anni e 2 mesi.. Può anche essere che sia arrivata al capolinea (uso la cyano da giugno)...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando
Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema....ieri ho comprato una nuova batteria... Secondo me dopo due anni un po perdono...speriamo nella nuova:D
-
Volevate importare i contatti dalla SIM e non ci riuscivate?
Gerrit Code Review
dalla prossima Nightly (quella che uscirà domani 4 novembre) ci sarà il fix! :)
Spero di aver ben interpretato! ;)
-
Quote:
millo1978
Volevate importare i contatti dalla SIM e non ci riuscivate?
Gerrit Code Review
dalla prossima Nightly (quella che uscirà domani 4 novembre) ci sarà il fix! :)
Spero di aver ben interpretato! ;)
Direi che è una funzione che mancava. Ottimo.
-
Non riesco a trovare nulla e non vorrei spulciare 950 pagine, quindi chiedo scusa se è già stato trattato.
Ho notato che pur avendo la cyano e kitkat 4.4.4 alcune app del market (esempio ilmeteo 2.0 non lo aggiorna) ho provato a modificare il build.prop, ma senza successo.
Il succo è che avendo una rom 4.4.4 è un peccato non poter scaricare le app da Google play dedicate... qualcuno ha risolto?
-
salve raga, vorrei installare la cyano ma mi frena il fatto che la fotocamera peggiori di tanto, qualcuno sa se hanno fatto un porting di quella originale sul 4.4 poichè se nn ricordo male per la 4.2 fu fatto. grazie a tutti
-
Quote:
Quartz85
salve raga, vorrei installare la cyano ma mi frena il fatto che la fotocamera peggiori di tanto, qualcuno sa se hanno fatto un porting di quella originale sul 4.4 poichè se nn ricordo male per la 4.2 fu fatto. grazie a tutti
Non è una verità assoluta quella della fotocamera. Porting della Samsung sulle AOSP 4.4 non ce ne sono, ma se metti la cyano e ci abbini il Boeffla NG, nelle impostazioni della fotocamera metto qualità al 100%, le foto non sono male.
Il consiglio è questo, fai un nandroid backup della tua situazione attuale, poi wippa tutti e installa la cyano. Se non ti piace restori il nandroid fatto è torni esattamente come sei adesso. Non c'è mai nulla da perdere a provare una rom, se puoi tornare indietro con facilità :cool:
-
si questo l'avrei fatto ma avendo provato con la 10.1 e avendo anche un oneplus one ti dico che la fotocamera della cyano è pessima rispetto a quella samsung. cmq proverò con un porting di note 2 o qualcosa del genere. grazie per la risposta :)
-
qualcuno ha problemi di sincronizz con outlook?