Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
salve raga, vorrei installare la cyano ma mi frena il fatto che la fotocamera peggiori di tanto, qualcuno sa se hanno fatto un porting di quella originale sul 4.4 poichè se nn ricordo male per la 4.2 fu fatto. grazie a tutti
Non è una verità assoluta quella della fotocamera. Porting della Samsung sulle AOSP 4.4 non ce ne sono, ma se metti la cyano e ci abbini il Boeffla NG, nelle impostazioni della fotocamera metto qualità al 100%, le foto non sono male.
Il consiglio è questo, fai un nandroid backup della tua situazione attuale, poi wippa tutti e installa la cyano. Se non ti piace restori il nandroid fatto è torni esattamente come sei adesso. Non c'è mai nulla da perdere a provare una rom, se puoi tornare indietro con facilità :cool:
-
si questo l'avrei fatto ma avendo provato con la 10.1 e avendo anche un oneplus one ti dico che la fotocamera della cyano è pessima rispetto a quella samsung. cmq proverò con un porting di note 2 o qualcosa del genere. grazie per la risposta :)
-
qualcuno ha problemi di sincronizz con outlook?
-
Quote:
LoriGS3
aggiorna sia la rom che il kernel..
era un bug della rom di cui si è parlato pagine fà :D
Grazie di tutto ho risolto merito del tuo consiglio ;)
-
Da un paio di Nightly ho notato che quando il cell è sotto carica dal 90% in poi se usi il cell si blocca e si riavvia succede solo a me oppure un problema di tutti?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi ma anche a voi con l'ultima nightly il telefono è diventato un vampiro succhia batteria?
Anche io ho notato questo problema a partire dalla Nightly del 29/10/2014, (non riuscivo ad avere lo smartphone acceso per più di 5 ore)
con quella del 28/10/2014 non avevo di questi problemi ed infatti sono tornato indietro.
-
Oggi ho aggiornato alla 03.. Vediamo come si comporta
-
Quote:
gianluka92
Oggi ho aggiornato alla 03.. Vediamo come si comporta
Non so se ci avete fato caso, ma tra il changelog del 29/10/2014 ho notato questa riga:
I9300: Update RIL header to v9 [2/2]
se non sbaglio per RIL non si intende la parte modem della ROM?
Non vorrei che abbiano toccato la parte modem ed è per questo che ora consuma così tanto la batteria...
-
Questa è da chiedere su XDA mi sa.. Non so se qualcuno qui già conosce la risposta
-
Quote:
gianluka92
Questa è da chiedere su XDA mi sa.. Non so se qualcuno qui già conosce la risposta
Ho letto il 3D su XDA e dicono di bloccare l'app di sistema "Cell Broadcasts".
Qualcuno può provare a fare questa operazione e vedere se si hanno miglioramenti sul consumo di batteria?