Visualizzazione stampabile
-
[quote name="erdebeer" post=6258937][quote name="Andy88" post=6258788]Non so che dirvi... A me ha l'effetto contrario... Ho provato anche ad utilizzare il kernel stock, ma è peggio del boeffla.. La mia batteria a 2 anni e 2 mesi.. Può anche essere che sia arrivata al capolinea (uso la cyano da giugno)...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo il tuo stesso problema....ieri ho comprato una nuova batteria... Secondo me dopo due anni un po perdono...speriamo nella nuova:D[/QUOTE]
Noti differenze con la nuova batteria? Non vorrei comprarla inutilmente...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
[quote name="erdebeer" post=6258937][quote name="Andy88" post=6258788]Non so che dirvi... A me ha l'effetto contrario... Ho provato anche ad utilizzare il kernel stock, ma è peggio del boeffla.. La mia batteria a 2 anni e 2 mesi.. Può anche essere che sia arrivata al capolinea (uso la cyano da giugno)...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 02/11)usando
Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema....ieri ho comprato una nuova batteria... Secondo me dopo due anni un po perdono...speriamo nella nuova:D[/QUOTE]
Noti differenze con la nuova batteria? Non vorrei comprarla inutilmente...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App[/QUOTE]
Si decisamente... dopo un giorno mi rimane ancora il 64%....con un ora e mezza di schermo....per la prima carica direi che va super bene;)
-
Allora devo provare la mia "vecchia" batteria originale usata solo un paio di giorni... Grazie per la info!
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 03/11)usando Androidiani App
-
Quote:
gianluka92
Non c'è disattiva uhm
Quote:
Cirillo
idem anche nel mio non c'è :o
Quote:
ilmoro
Come si disattiva cell broadcast?
Ragazzi, usate Titanium backup se non trovate l'opzione :)http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab37fa05c0.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9ffec2bf54.jpg
-
Nessuno può dirmi niente al riguardo del consumo della voce cellulare standby?
-
Come è possibile che anche dopo aver flashato il fix della fotocamera mi compare sempre l'errore impossibile collegarsi alla fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
erdebeer
Nessuno può dirmi niente al riguardo del consumo della voce cellulare standby?
Clicca sul grafico della batteria e controlla il livelli del segnale telefonico, solitamente la voce standby aumenta quando non hai campo
Quote:
Clipper88
Come è possibile che anche dopo aver flashato il fix della fotocamera mi compare sempre l'errore impossibile collegarsi alla fotocamera???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usi qualche app che ti fa conflitto con la fotocamera... Se riavvii si risolve? Se la risposta è sì scarica e installa questa http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd da usare per evitare di dovere spegnere il telefono
-
5 allegato(i)
Quote:
ivano949
No, lo carichi come spiegano nella discussione del Boeffla e basta. Per gli screen ok
Ciao ivano ti posto gli screenshot per quanto riguarda l'andamento della mia batteria nonostante abbia caricato il tuo profilo.. il 90% di tutta la giornata sono stato in wifi solo una 30 di minuti col 3g.
p.s: non so come mettere le immagini sotto spoiler
Allegato 125644 Allegato 125645 Allegato 125646 Allegato 125647
-
[QUOTE=ivano949;6263947]Clicca sul grafico della batteria e controlla il livelli del segnale telefonico, solitamente la voce standby aumenta quando non hai campo
Il tempo dello standby è uguale al tempo trascorso si blocca solo quando metto modalità aereo...è come se cercasse sempre il segnale....anche se il.segnale c'è...
-
Quote:
Clipper88
Sinceramente non sono troppo male considerando il fatto che sei in una zona dove il segnale telefonico non è molto buono, lo capisci dalle barra di colore giallo/verde/rosso sotto al grafico. Verde é segnale pieno e tu non lo hai quasi mai.
Per il resto il telefono funziona abbastanza bene visto che la barra del telefono attivo e quella di schermo acceso combaciano quasi perfettamente.
A questo punto potresti provare a cambiare modem (consulta la discussione sui modem i sezione modding) e cercarne uno che abbia una ricezione migliore nella tua zona... La ricerca del segnale ammazza la batteria, meno hai potenza di segnale e più si consuma.
Ps per mettere sotto spoiler devi inserire quello che vuoi spoilerare tra i tag [ SPOILER ] [ / SPOILER ] senza spazi eh...