Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Sinceramente non sono troppo male considerando il fatto che sei in una zona dove il segnale telefonico non è molto buono, lo capisci dalle barra di colore giallo/verde/rosso sotto al grafico. Verde é segnale pieno e tu non lo hai quasi mai.
Per il resto il telefono funziona abbastanza bene visto che la barra del telefono attivo e quella di schermo acceso combaciano quasi perfettamente.
A questo punto potresti provare a cambiare modem (consulta la discussione sui modem i sezione modding) e cercarne uno che abbia una ricezione migliore nella tua zona... La ricerca del segnale ammazza la batteria, meno hai potenza di segnale e più si consuma.
Ps per mettere sotto spoiler devi inserire quello che vuoi spoilerare tra i tag [ SPOILER ] [ / SPOILER ] senza spazi eh...
Ook ti ringrazio molto per l'informazione e terrò presente anche il fatto per mettere le immagini sotto spoiler. La cosa che mi blocca a cambiare il modem è solo per il fatto che dalla versione XXEMG4 ho letto che si potrebbe perdere l'imei e si dovrebbe fare il backup della cartella ma sinceramente non ho la minima idea di come si faccia, sai consigliarmi come fare?? Con il nandroid backup la situazione andrebbe a sistemare il tutto???
-
Buonasera a tutti, io (come al solito) ho un problema, allora, ieri volevo installare l'ultima versione della cyano con le google apps la versione nano, allora scarico il tutto, metto nell'sd, faccio i 3 wipe e installo, il problema è che al riavvio, a parte il fatto che non avevo una tastiera, mi faceva schermata nera, la home non funzionava, potevo tirare giù la barra di stato e entrare nelle impostazioni e tutto, però niente da fare con la home, è possibile che questo problema sia dato dal fatto che quando ho installato la cyano non ho fatto il 4 wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Ook ti ringrazio molto per l'informazione e terrò presente anche il fatto per mettere le immagini sotto spoiler. La cosa che mi blocca a cambiare il modem è solo per il fatto che dalla versione XXEMG4 ho letto che si potrebbe perdere l'imei e si dovrebbe fare il backup della cartella ma sinceramente non ho la minima idea di come si faccia, sai consigliarmi come fare?? Con il nandroid backup la situazione andrebbe a sistemare il tutto???
É tutto spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698
Se hai dubbi ne parliamo in quella discussione per non andare OT qua... Comunque è più facile di quello che sembra...
Quote:
nik1234
Buonasera a tutti, io (come al solito) ho un problema, allora, ieri volevo installare l'ultima versione della cyano con le google apps la versione nano, allora scarico il tutto, metto nell'sd, faccio i 3 wipe e installo, il problema è che al riavvio, a parte il fatto che non avevo una tastiera, mi faceva schermata nera, la home non funzionava, potevo tirare giù la barra di stato e entrare nelle impostazioni e tutto, però niente da fare con la home, è possibile che questo problema sia dato dal fatto che quando ho installato la cyano non ho fatto il 4 wipe?
Da cosa è partito? Hai fatto un format /system?
-
No non lo ho fatto, per sbaglio non lo avevo proprio letto, solo ieri rileggendo la guida me ne sono accorto
-
Ragazzi con le ultime nightly funziona la mod del fast boot che avevate postato?
-
Quote:
ivano949
Sinceramente ci rinuncioooo 😨😨😨 non saprei dove cominciare e dove mettere le mani.. Ti ringrazio e spero che quando uscirà lollipop la situazione cambi
-
Quote:
ClaudìoSenzaS3
Ragazzi con le ultime nightly funziona la mod del fast boot che avevate postato?
Si funziona
Quote:
Clipper88
Sinceramente ci rinuncioooo 😨😨😨 non saprei dove cominciare e dove mettere le mani.. Ti ringrazio e spero che quando uscirà lollipop la situazione cambi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Peccato...
-
Ragazzi avete anche voi problemi ad aggiornare con CM Updater? Non mi parte il download...
-
Ora va...c'erano problemi al server
-
Scusate una domanda : ho la recovery Philz Touch versione 6. qualcosa ma se aggiorno la CM11 poi nel riavvio in recovery non fa nulla. Serve una recovery piu' aggiornata per KitKat ? E' sufficiente flashare lo zip della nuova recovery per riscrivere sulla vecchia ?