Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipsy75
Scusate una domanda : ho la recovery Philz Touch versione 6. qualcosa ma se aggiorno la CM11 poi nel riavvio in recovery non fa nulla. Serve una recovery piu' aggiornata per KitKat ? E' sufficiente flashare lo zip della nuova recovery per riscrivere sulla vecchia ?
Non tutte le versioni della Philz sono compatibili con il CM updater. Per aggiornare puoi fare a mano sopra la rom che hai adesso, flashi lo zip dell'aggiornamento e poi fai solo i wipe cache e dalvik
-
Volete provare il Landscape funzionante prima che correggano i problemi a Dialer e Contacts?
Scaricate "Rotation Locker" dal playstore! ;)
-
Quote:
ivano949
Non tutte le versioni della Philz sono compatibili con il CM updater. Per aggiornare puoi fare a mano sopra la rom che hai adesso, flashi lo zip dell'aggiornamento e poi fai solo i wipe cache e dalvik
Da Impostazioni/ info telefono / aggiornamento CyanogenMod ho scaricato l'ultima nightly . dove lo trovo lo zip del file per aggiornare a mano ?
-
Quote:
gipsy75
Da Impostazioni/ info telefono / aggiornamento CyanogenMod ho scaricato l'ultima nightly . dove lo trovo lo zip del file per aggiornare a mano ?
Nella sd interna, guarda nella cartella cmupdater
-
trovato grazie :-)
Ora flasho e poi wipe cache e dalvik cache
-
Salve.. Spero che qualcuno se ne intende.. Se io volessi togliete la cLock dalla lockscreen per farvi apparirà la dashlock (a mio parere più completa) come dovrei fare?
-
Impostazioni --> Schermata di sblocco --> Widget personalizzati ;)
-
Quote:
millo1978
Impostazioni --> Schermata di sblocco --> Widget personalizzati ;)
Non è quello che intendo io... Questo metodo aggiunge pagine laterali in cui posso inserire altri Widget. Io voglio rimuovere l attuale pagina di sblocco, sostituendola con quella in cui sia presente la dashlock
-
Quando ne aggiungi una ne riesci a rimuovere un'altra.
Se non aggiungi nulla non puoi rimuovere nulla.
Ci deve sempre essere almeno una pagina attiva.
-
Quote:
millo1978
Quando ne aggiungi una ne riesci a rimuovere un'altra.
Se non aggiungi nulla non puoi rimuovere nulla.
Ci deve sempre essere almeno una pagina attiva.
se ho messo bene lo screenshot si vede che ho le pagine entrambe attive, ma la pagina di cLock (che è quella di default di cyano, nello screenshot quella a destra ) non è rimovibile