CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 1206 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello.. volevo chiedere una info-aiuto-suggerimento..
    Ho installato una delle ultime nightly cyano 11.. soltanto che i profili sono andati a farsi benedire..
    Cioè, ho impostato che nella modalità notte, ad esempio, mi deve attivare aereo, abbassare a zero la suoneria, e aumentare la sveglia..
    Fin qui ok..
    Ma quando vado a selezionare il profilo, non mi applica i cambiamenti, ed ogni volta devo abbassare e alzare manualmente la suoneria..?
    E' un problema riscontrato???
    Ultima modifica di RobertoUchihaYagamiDono; 05-11-14 alle 09:37

  2.  
  3. #9582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Non fare posts consecutivi.
    Quando devi aggiungere qualcosa puoi editare il tuo ultimo messaggio.


    Io se fossi in te farei un'installazione pulita e metterei le gapps nano. Magari la fotocamera standard non avrà problemi.
    (io non ne ho)
    Ora dirò una cavolata,ma lo fa anche con altre app tipo Camera Zoom FX...E,la prima volta che mi accade ciò... Non penso che sia partita la fotocamera.(Almeno spero)

  4. #9583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te farei un'installazione pulita e metterei le gapps nano. Magari la fotocamera standard non avrà problemi.
    (io non ne ho)
    Ho refalshato tutto.Ho inserito le nano gapps.La fotocamera funziona.Ora ti/vi chiedo una piccola info:siccome utilizzo le stock gapps(full)sarebbe possibile installarle e levare la google camera?Poichè evidentemente mi mette KO la fotocamera...Grazie ancora.

  5. #9584
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ho refalshato tutto.Ho inserito le nano gapps.La fotocamera funziona.Ora ti/vi chiedo una piccola info:siccome utilizzo le stock gapps(full)sarebbe possibile installarle e levare la google camera?Poichè evidentemente mi mette KO la fotocamera...Grazie ancora.
    Devi modificare il pacchetto zip delle gapps full, cancellando l'apk della Google camera e modificando il file 70-gapps.sh che trovi nella cartella addon.d dello zip in modo che non ti cancelli la camera stock.
    Altrimenti tieni le nano e aggiungi le app di Google che ti servono dal play store
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ettore88 (05-11-14)

  7. #9585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, vorrei esporvi subito il mio problema. Premetto che non sono un modder professionista, ho cominciato solo da 3 giorni, ma ho installato tramite il tools Cyanogenmod Installer l'ultima versione della suddetto Rom sul mio Galaxy SIII.
    Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso in quanto è un fulmine confronto alla vecchia TW di Samsung, ma non divago, avevo trovato online il bellissimo tema di Android L e mi sono messo all'opera per scaricare l'apk ed installarlo. Una volta fatto entro in impostazioni e nella sezione Tema non mi risulta (In sezione APP è installato il theme) non mi permette neanche di fare granchè in quanto mi esce uno screenshot del mio attuale theme e solo due scelte nell'angolo alto a destra, ossia: 1. Imposta 2. Visualizza dettagli
    Così girando per altri siti web trovo il link diretto al Play Store, clicco e tadààà! Mi dice che il mio terminale non è compatibile (?) e non vedo come sia possibile in quanto l'ultimissima CM 11.

    Vi prego aiutatemi! Buona giornata a tutti!


    PS: Non mi permette di installare neanche l'app apposita per i Theme da Playstore.

  8. #9586
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HendrixClark Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei esporvi subito il mio problema. Premetto che non sono un modder professionista, ho cominciato solo da 3 giorni, ma ho installato tramite il tools Cyanogenmod Installer l'ultima versione della suddetto Rom sul mio Galaxy SIII.
    Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso in quanto è un fulmine confronto alla vecchia TW di Samsung, ma non divago, avevo trovato online il bellissimo tema di Android L e mi sono messo all'opera per scaricare l'apk ed installarlo. Una volta fatto entro in impostazioni e nella sezione Tema non mi risulta (In sezione APP è installato il theme) non mi permette neanche di fare granchè in quanto mi esce uno screenshot del mio attuale theme e solo due scelte nell'angolo alto a destra, ossia: 1. Imposta 2. Visualizza dettagli
    Così girando per altri siti web trovo il link diretto al Play Store, clicco e tadààà! Mi dice che il mio terminale non è compatibile (?) e non vedo come sia possibile in quanto l'ultimissima CM 11.

    Vi prego aiutatemi! Buona giornata a tutti!


    PS: Non mi permette di installare neanche l'app apposita per i Theme da Playstore.
    Unito al thread Cyanogenmod 11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    HendrixClark (05-11-14)

  10. #9587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi modificare il pacchetto zip delle gapps full, cancellando l'apk della Google camera e modificando il file 70-gapps.sh che trovi nella cartella addon.d dello zip in modo che non ti cancelli la camera stock.
    Altrimenti tieni le nano e aggiungi le app di Google che ti servono dal play store
    Grazie,ivano!!!Come temevo non centra nulla il pacchetto delle gapps!!!Il problema è un app che ho installato!!!(WhatsDog)Infatti avevo dubbi su questa..Il problema era apparso anche ora che avevo installato la nano...Rimossa tutto ol.Assurdo.Come è possibile che un app utente interferisca sul funzionamento di un app di sistema??(tra l'altro con la fotocamera...)Grazie ancora!!!


    @ivano ne approfitto per domandarti una curiosità che mi stà facendo impazzire... Nei contatti da visualizzare mi ritrovo per tre volte certi utenti...Ho provato varie volte ad impostare in contatti da visualizzare questa procedura:contatti da visualizzare-personalizza-ho scelto la mia mail google(dove sincronizzo i contatti.Di default risultano spuntati,My Contacts(il primo),Starred in Android.Deseleziono entrambi e spunto l'altro My Contacts(la 6°voce).tappo ok,ed esco.Sembra funzionare(un utente per numero...)dopo un pò,stesso problema!!!Come posso ovviare?Grazie ancora.
    Ultima modifica di ettore88; 05-11-14 alle 13:18

  11. #9588
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedervi una cosa. Ma quando faccio gli aggiornamenti via ota, devo fare qualche wipe?
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  12. #9589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Nightly di ieri e mi esce errore System.Phone cos'è?

  13. #9590
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi miei.. Non so voi ma io con questa batteria non so come fare... Constatate stesso voi..
    Immagini allegate

Pagina 959 di 1206 primaprima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy