Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superbug
sto cercando il fix per la fotocamera, ma non riesco a ritrovarlo nella discussione. qualcuno ha link e guida?? grazie
Prima pagina.
-
Quote:
ivano949
Quanto è il tempo di schermo acceso? Hai disattivato il cell broadcast sulle ultime Nightly?
Tu hai messo la cyano attraverso l'installer cyanogenmod che mette una versione diversa da quella che si mette da recovery secondo la procedura ortodossa... Per quello non hai le stesse opzioni che abbiamo noi. Purtroppo non puoi nemmeno flashare le versioni normali perché la recovery che ti mette l'installer è dedicata alle sue versioni... Il consiglio è: installa una recovery "classica" che sia aggiornata alle ultime versioni tramite Odin poi segui la procedura al primo post per installare l'ultima Nightly
Non siete i soli, è un bug che segnalano anche su xda che, correggetemi se sbaglio, sin presenta solo se primo sms dopo un riavvio
Grazie mille per l'interessamento ma ho risolto, la versione installata era la 4.4.2 e dopo aver aggiornato tramite il servizio integrato alla 4.4.4 sono riuscito ad installare i Temi. Grazie mille per l'interessamento comunque.
PS: Non penso di cambiare piú Rom, personalizzazione a livelli altissimi, prestazioni neanche lontanamente paragonabili alla Touchwiz e durata della batteria allungata di almeno 2 volte. E tra l'altro a Gennaio mi aspetta la 5.0! Non potevo chiedere di meglio! Cyanogenmod spettacolare che mi ha convinto a tenere il mio SIII per un altro pò! L'S5 può aspettare! :-)
-
Whatsapp ha introdotto la doppia spunta azzurra, a me non funziona. Secondo voi potrebbe essere a causa dei problemi dell'app con la CM?
-
Quote:
ettore88
Ciao ivano!!!Ho effettuato la procedura che mi hai descritto,ma purtroppo mi dà problemi...(ho provato due volte).La prima volta mi dà una "riga"di processi interrotti,la seconda rimane in bootloop con la seguente scritta:"UPGRADE DI ANDROID avvio di applicazioni"...Perchè accade ciò?Un'altro rimedio(detto da profano)non sarebbe avere l'apk della fotocamera della CM11(ultima nightly)e installarla tramite TB come applicazione di sistema sull'attuale CM11 ed eliminare la google camera?A tuo avviso si potrebbe?
Molto strano, la procedura è giusta. Con Titanium se riesci a metterla comunque verrà cancellata al primo aggiornamento a causa del file 74-googlecamera.sh
Prova a fare come dici tu, l'importante è cancellare dal /System il file sopracitato ;)
Quote:
Painkiller91
Whatsapp ha introdotto la doppia spunta azzurra, a me non funziona. Secondo voi potrebbe essere a causa dei problemi dell'app con la CM?
No, no... Funziona
-
Come mai allora non la ho?
La devono ancor rilasciare per tutti?
-
Quote:
Painkiller91
Come mai allora non la ho?
La devono ancor rilasciare per tutti?
Ho appena ricontrollato... Effettivamente con alcuni messaggi me lo fa, con altri no. Non capisco cosa è il discriminante...
-
Ecco la soluzione trovata da me e un mio amico :
Io ho l'aggiornamento, tu vedi se io ho letto i messaggi
Tu hai l'aggiornamento, io vedo se tu hai letto i messaggi
Noi abbiamo l'aggiornamento, ci vediamo a vicenda se abbiamo letto i messaggi
-
Quote:
Orla001
Ecco la soluzione trovata da me e un mio amico :
Io ho l'aggiornamento, tu vedi se io ho letto i messaggi
Tu hai l'aggiornamento, io vedo se tu hai letto i messaggi
Noi abbiamo l'aggiornamento, ci vediamo a vicenda se abbiamo letto i messaggi
Io ho l'aggiornamento, mia moglie ha l'aggiornamento eppure quando legge i messaggi le frecce blu non compaiono.
Caso contrario con mio fratello, entrambi con l'aggiornamento, se legge i messaggi le frecce le vedo blu....
-
Io ho testato con 2 persone diverse, entrambe con l'aggiornamento, e non ha funzionato con nessuna delle 2..
-
Io ho la mia teoria, e funziona in tutti e 3 i casi, con più "tester"... (?)