Visualizzazione stampabile
-
Con la nightly del 05/11 č ancora presente l'arresto del processo android phone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Molto strano, la procedura č giusta. Con Titanium se riesci a metterla comunque verrā cancellata al primo aggiornamento a causa del file 74-googlecamera.sh
Prova a fare come dici tu, l'importante č cancellare dal /System il file sopracitato ;)
No, no... Funziona
Ciao ivano!!!Tutto sistemato!!!Ho cancellato l'apk google camera(come ti avevo accennato) in system/app e ho inserito la camera della CM11(prelevata dall'ultima vs).Messi i permessi.Ora tutto ok.Grazie del supporto!!!Ciaoo;)
Per curiositā tu hai provato con il tuo metodo e ti funziona?
-
Quote:
ettore88
Ciao ivano!!!Tutto sistemato!!!Ho cancellato l'apk google camera(come ti avevo accennato) in system/app e ho inserito la camera della CM11(prelevata dall'ultima vs).Messi i permessi.Ora tutto ok.Grazie del supporto!!!Ciaoo;)
Per curiositā tu hai provato con il tuo metodo e ti funziona?
Si a me funziona. Ricordati di cancellare anche il file in /system/addon.d chiamato 74-googlecamera.sh altrimenti al primo aggiornamento perdi la camera... ;)
-
Quote:
CarmeloBASH
Con la nightly del 05/11 č ancora presente l'arresto del processo android phone.
Quoto. Anche a me... Teniamoci informati se risolvono...
-
Io con la Nightly del 1/11 non ho problemi con gli SMS.
-
Quote:
Orla001
Io con la Nightly del 1/11 non ho problemi con gli SMS.
Il problema č sorto dopo...
-
Quote:
Superbug
sto cercando il fix per la fotocamera, ma non riesco a ritrovarlo nella discussione. qualcuno ha link e guida?? grazie
Pag 954 ... 2°post
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Il problema si ha a partire dalla nightly del 2/11.
-
Io con le nightlies dal 2 al 5 non ho mai riscontrato il problema agli SMS.
-
Quote:
ivano949
Con quella del 29 e 31 avevo problemi