Visualizzazione stampabile
-
Il wipe data non basta...
Io faccio tutto come indicato: system, data, cache.
E ovviamente ripristinare i dati con Titanium potrebbe risporcare il sistema.
Comunque è solo una mia personale interpretazione (che a me porta i suoi frutti)... non c'è nulla di scientifico e provato in ciò che dico :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grain
L'unico modulo exposed che uso è quello per greenify, in modo da attivare la modalità boost. Ho il tema flux installato, ma da quando hanno lavorato sul theme engine non riscontro più problemi. Provo a fare un wipe totale. Vediamo.
Il tema Flux io lo adoro, purtroppo su s3 non mi da tregua con il crash della systemui. Peccato, sul tablet invece nessun problema.
-
Quote:
Grain
L'unico modulo exposed che uso è quello per greenify, in modo da attivare la modalità boost. Ho il tema flux installato, ma da quando hanno lavorato sul theme engine non riscontro più problemi. Provo a fare un wipe totale. Vediamo.
Il flux causa qualche crash, evita di reinstallarlo e verifica se i crash ricompaiono.
-
Provo a non installarlo, vediamo come va...Peccato, è un tema bellissimo!
-
Quote:
Grain
Provo a non installarlo, vediamo come va...Peccato, è un tema bellissimo!
Vedrai che è quello.
Di molto bello secondo me c'è anche BIG WAVE se ti piacciono le modalità scure e questo non genera crash
-
Quote:
ivano949
Vedrai che è quello.
Di molto bello secondo me c'è anche BIG WAVE se ti piacciono le modalità scure e questo non genera crash
Grazie per i consigli! :)
-
Quote:
millo1978
Quando non riesci più a vedere il pulsante "Segnala" vuol dire che qualcosa si è corrotto...
io consiglio una formattazione totale (system data cache).
A volte succedeva anche a me...
L'unica è ripulire tutto completamente... in fin dei conti ogni giorno andiamo ad aggiungere, togliere, modificare risorse...il tutto è "sperimentale", quindi può lasciare residui che creano problemi.
Prima aggiornavo come capitava...un po' tramite CMUpdater e un po' tramite Cyandelta...
Da quando uso soltanto CMUpdater i problemi sembrano svaniti.
Magari è un caso...magari no...chissà!?!
Ma tu con CMUpdater scarichi il file completo cioè i 200 e passa mega? Oppure soltanto una piccola parte come Cyandelta?
-
Tutti i 200 mega...
e l'installazione avviene automaticamente cliccando un solo pulsante (wipe cache compresi).
-
Quote:
millo1978
Tutti i 200 mega...
e l'installazione avviene automaticamente cliccando un solo pulsante (wipe cache compresi).
Ed il salvataggio avviene sulla Sd o sulla memoria interna?
-
Quote:
gio941
Ed il salvataggio avviene sulla Sd o sulla memoria interna?
Interna...