Metti l'ultimo delle tim..
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento effettuato..
Provato a fare una foto, crash al primo colpo!
Riavviato il cell, riprovato e ho fatto 10 foto senza crash, funziona meglio, ma meno si possono salvare ancora le foto sulla sd esterna, conviene ancora flashare il fix..
Ancora nulla sulla registrazione delle telefonate, spero lo aggiungano..
C'è anche un bug nell'app sms, impostando il tasto invio sulla funzione "a capo" anziché "emoji" invece di andare a capo invia il messaggio..
Almeno questo è quello che fa a me, io ho la SwiftKey installata, provate a vedere se lo fa anche con la tastiera originale...
Ma il flash player non si può istallare sulla cyano?
Altri miglioramenti rilevanti?
Su XDA è uscita una versione modificata del Flash Player apposta per Android 4.4 da utilizzare (preferibilmente) con Dolphin Browser
link: [Guide][Flash]How to play flash video on Android 4.4 Kitkat - xda-developers
Funziona perfettamente.
Il problema è che Google con Android Kitkat ha rimosso alcune API necessarie. Ma su XDA, all'indirizzo che ti ho scritto sopra, è spuntato subito una versione patchata contenente un workaround.
Questa comunque resterà l'unica opzione possibile perchè Adobe ha già da tempo interrotto il supporto ufficiale per la piattaforma Android.
Sbaglio o il bug della fotocamera c'è ancora? Che quando la apro mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
Ciao gente.... qualcuno ha risolto il problema della fotocamera? Con che? Programma alternativo o altro?
Grazie....
C'è il fix per la camera segnalato al post #555 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4989938
Praticamente ti cambia l'applicazione di default con una funzionante