Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Ti rendi conto che sei in una sezione MODDING?
Stare in questa sezione prevede la conoscenza di alcune nozioni base...
se non sei interessato ad impararle (e non vuoi applicarti) non ti conviene fare modding, pena la rovina, da parte tua, del tuo telefono.
Qual è la difficoltà a leggere un elenco, cliccare su un elemento, leggerne la descrizione e capirne il significato?
Se il problema dovesse essere la lingua straniera esiste sempre google translate (anche se a volte fa capire poco :D).
Infatti ho una discreta conoscenza del modding, ma ciò non significa che bisogna saper decifrare il changelog...e appunto come dici tu se uno è qui per imparare sta qui per apprendere da chi già sa e non facendo da se (anche se non è detto che lo può fare tranquillamente ;)). Alla fine non sembrava proprio il caso di rispondere come hai fatto tu!!!
-
@FerrarisIV
Sinceramente non noto differenze...
Ho appena provato a dettare da 25-30 cm di distanza nei due modi (messaggio e OKgoogle)...
Non ha sbagliato una virgola :D
Certo è che in questo momento in casa sono in assenza di rumori.
Sicuro di aver fatto le prove con condizioni di rumore simili?
Altrimenti mi viene in mente soltanto un problema momentaneo di connessione internet... ma mi sembra strano che possa influenzare la funzione in oggetto praticamente sempre.
Non so...
Non credo che un launcher diverso possa creare il problema, ma sinceramente non ho provato con altri launchers diversi da Trabuchet.
-
Quote:
FerrarisIV
Una domanda: non avevo quasi mai usato la "dettatura" del testo per comporre messaggi o mail.
in questi giorni mi stavo un po' divertendo e ho notato una cosa:
se inizio la dettatura attraverso il comando OK Google, mi entra nella ricerca di Google e lì comincio a pronunciare cosa voglio dire, ma il dispositivo mi riconosce molto male ciò che pronuncio, fa un sacco di errori ed è praticamente inutilizzabile. Praticamente capisce fischio per fiasco (ad essere buoni)
se invece apro ad esempio l'app hangout, o gmail, o Keep, attivo il microfono dalla tastiera e comincio a parlare (veloce, lento, sottovoce, urlando, ecc.) il dispositivo capisce praticamente tutto ciò che io pronuncio, con un'accuratezza incredibile!
Come è possibile? Avete notato anche voi questa cosa oppure no? Devo magari cambiare qualche impostazione?
Ps: non so se può entrarci qualcosa, ma vi segnalo che ho Nova Launcher e non il launcher di default
Quale motore di sintesi vocale usi? Pico o quello Google?
-
Quello di PICO è inascoltabile :D
Spero non usi quello
Ma l'output vocale può influenzare l'input (che usa un motore Google)?
Non ne ho idea
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d6fa9f0b3b.jpg
-
sono andato sotto impostazioni e poi "Output di sintesi vocale" ed avevo selezionato PICO TTS...
so' troppo forte rotfl rotfl
scherzi a parte era di default perché non ero mai entrato in quella sezione.
ora l'ho cambiato in quello di Google ma sono al lavoro... magari lo testo più tardi e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
ivano949
Devi cambiare kernel, mettere il Boeffla e abbassare il livello generale del microfono
Quale versione devo mettere del Boeffla? C'è una versione stabile, e se mi conviene mettete una versione sperimentale che bug ha?
-
Quote:
CarmeloBASH
Quale versione devo mettere del Boeffla? C'è una versione stabile, e se mi conviene mettete una versione sperimentale che bug ha?
Per la CM11 l'ultimo stabile è la versione 2.3a
Io ti consiglio la 2.4 beta 7 NG che a dispetto del nome é stabile e in più ha come base i sorgenti Samsung
-
Quote:
ivano949
Per la CM11 l'ultimo stabile è la versione 2.3a
Io ti consiglio la 2.4 beta 7 NG che a dispetto del nome é stabile e in più ha come base i sorgenti Samsung
OK. Già flashata e un thanks per te. Quindi ora anche le foto sono migliorate? E poi il volume del microfono per non avere l'effetto gridato quando registro messaggi vocali a che livello lo devo settare?
-
Quote:
CarmeloBASH
OK. Già flashata e un thanks per te. Quindi ora anche le foto sono migliorate? E poi il volume del microfono per non avere l'effetto gridato quando registro messaggi vocali a che livello lo devo settare?
Io lo tengo tra 15 e 20 nell'uso quotidiano.
Settimana scorsa ero a un concerto proprio vicino a una cassa e ho dovuto metterlo a 8.
-
http://www.cmxlog.com/11/i9300/#
Dalla prossima Nightly probabilmente il problema agli SMS che avete (se vi si presenta) sarà risolto.
:)