CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 981 di 1206 primaprima ... 48188193197197998098198298399110311081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,801 a 9,810 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9801
    Baby Droid L'avatar di knot83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knot83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da un po di giorni ho notato un rallentamento fastidiosissimo quando premo il tasto per uscire da applicazioni,menù etc...ho già impostato i valori di ridemsionamento animazioni a zero ma...sapete se c'è qualche soluIone?
    Qualche soluzione al mio post precedente? Grazie

  2.  
  3. #9802
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExonDesign Visualizza il messaggio
    Ho da un pò il la cm11 con kernel di default, mi conviene passare al boeffla? Se si, qualche link ad una guida per installarlo?
    Io ho messo il boeffla, ho notato un grave bug, che se lo metti in carica da spento, appare la batteria sullo schermo ma rimane bloccato con il cerchio nella batteria che appare prima di mettersi in carica. E non si sblocca piu, solo se fai il riavvio forzato.
    Almeno io ho avuto questo probelma.

  4. #9803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come la vedete che non escono nightly da due giorni?? Staranno lavorando alla montlhy per poi passare i lavori alla cm12???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #9804
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come la vedete che non escono nightly da due giorni?? Staranno lavorando alla montlhy per poi passare i lavori alla cm12???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Stanno già lavorando alla cm12.
    La prossima Snapshot m12 sarà l'ultima dopodiché rilasceranno solo qualche bug fix...
    La cm11 é al capolinea ormai....
    FIRMA

  6. #9805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6291856]Ragazzi come la vedete che non escono nightly da due giorni?? Staranno lavorando alla montlhy per poi passare i lavori alla cm12???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Stanno già lavorando alla cm12.
    La prossima Snapshot m12 sarà l'ultima dopodiché rilasceranno solo qualche bug fix...
    La cm11 é al capolinea ormai....[/QUOTE]

    Non vedo l'ora che esca la cm12.. È vero che il 50% delle cose della cm11 verranno prese in considerazione dal team???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #9806
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    riguardo la mia fissazione dei tasti soft touch che si accendono anche quando non direttamente utilizzati, su xda mi hanno risposto con questo link [ROM][GT-I9300][4.4.4] CyanogenMod 11 Nightl… - Pg. 495 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    dove viene allegato il kernel modificato proprio per modificare questa impostazione, solo che la mia idea è che ormai questo kernel sia una versione vecchia e a me piacerebbe poter fare questa modifica sul mio manualmente..
    come posso fare per capire cosa è stato modificato per atttivare l'opzione..o c'è qualcuno in grado di capirlo? grazie

  8. #9807
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Stanno già lavorando alla cm12.
    La prossima Snapshot m12 sarà l'ultima dopodiché rilasceranno solo qualche bug fix...
    La cm11 é al capolinea ormai....
    Non vedo l'ora che esca la cm12.. È vero che il 50% delle cose della cm11 verranno prese in considerazione dal team???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Tutte le feature prerogative della 11 passeranno sulla 12 con in più le nuove caratteristiche che si potranno sviluppare su Lollipop
    FIRMA

  9. #9808
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno sa spiegarmi per quale motivo, quando ricarico il telefono da spento, lo schermo non si accende per visualizzare lo stato della carica premendo il tasto home od il tasto power? Preciso che, alla pressione di questi tasti, i tasti soft touch si illuminano per qualche secondo.
    In merito a questo problema, oggi è successa una cosa stranissima: come faccio spesso ho messo in carica il telefono da spento e, come si evince dal summenzionato problema, devo affidarmi unicamente al LED per accorgermi del livello di carica. Tuttavia, dopo molte ore, il LED era ancora rosso, così ho staccato il cavo e quando l'ho riattaccato è comparsa l'icona della batteria in carica con un livello decisamente basso. Così ho avviato il telefono, che invece a questo punto mi dava la carica al 100% ed anche il LED è diventato immediatamente verde.
    Qualcuno sa il perché di tutto questo?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. #9809
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    In merito a questo problema, oggi è successa una cosa stranissima: come faccio spesso ho messo in carica il telefono da spento e, come si evince dal summenzionato problema, devo affidarmi unicamente al LED per accorgermi del livello di carica. Tuttavia, dopo molte ore, il LED era ancora rosso, così ho staccato il cavo e quando l'ho riattaccato è comparsa l'icona della batteria in carica con un livello decisamente basso. Così ho avviato il telefono, che invece a questo punto mi dava la carica al 100% ed anche il LED è diventato immediatamente verde.
    Qualcuno sa il perché di tutto questo?
    Probabilmente non avevi la batteria calibrata. Ora dovrebbe essere a posto. Prova a vedere se la prossima volta che lo ricarichi te lo fa. Fammi sapere
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #9810
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non avevi la batteria calibrata. Ora dovrebbe essere a posto. Prova a vedere se la prossima volta che lo ricarichi te lo fa. Fammi sapere
    Grazie per la risposta, ma non credo che sia questo il problema perché il procedimento per la calibrazione l'ho fatto appena pochi giorni fa.
    Credo piuttosto che c'entri il fatto che non si accende lo schermo quando il telefono è in carica da spento, il che già non è una cosa normale, ma poi mi sta dando sempre problemi su questo lato, perché non so mai a che punto sta la carica.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


Pagina 981 di 1206 primaprima ... 48188193197197998098198298399110311081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy