Ma quando l'icona scompare (dopo qualche secondo che il telefono non viene toccato) se premo un qualsiasi tasto riesci a farla riapparire?
Ho il solito problema cioè che quando il cellulare è sotto caricare dal 90% in poi se faccio un uso continuo si blocca e si riavvia da solo, succede ad altri?
Confermo anch'io il problema della ricarica da spento, anche se per quanto mi riguarda non è un problema grave. Volevo segnalarvi l'applicazione NotiWidget (0,99 sullo store) da utilizzare al posto di Nils, sembra più affidabile.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho controllato, non sono concomitanti. Praticamente l'app non riconosce i permessi di gestione delle notifiche, infatti quando la apro mi chiede di andare a spuntare le apposite caselle. Peccato che siano già spuntate, per farlo funzionare ogni volta devo deselezionare e spuntare nuovamente..
Grazie, l'ho scaricata, ma ogni volta che la apro mi chiede di garantire l'accesso alle notifiche..
Ultima modifica di Painkiller91; 12-11-14 alle 12:35
Salve ragazzi in questa giornata è prevista l'uscita della M12... consigliate di metterla???
Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'animazione della ricarica, confermo che usando il Boeffla versione normale funziona, se si spegne lo schermo basta premere un tasto e riappare. Mentre con la versione NG l'animazione si può vedere solo per i primi 10 secondi circa, una volta che lo schermo si spegne non si riesce più a farla comparire.
Per me non è un problema visto che ricarico sempre col telefono acceso, ma almeno abbiamo svelato l'arcano...
FIRMA
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
M12 rilasciata per molti device. i9300 in arrivo. La M12 sarà l'ultima snapshot del ramo KitKat, a seguire alcune nightly e poi SBAM CM12![]()
![]()
Gabry70197 (12-11-14),LoriOP3 (12-11-14)