CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 1206 primaprima ... 2425051525354621021525521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bug conosciuti?
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma la cm11 come launcher ha quello stock o trebuchet come nella cm10.2?

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Problemi con whatsapp? Di che genere?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora, durante la prima apertura dell'app appena istallata esce un avertimento che dice che whatsapp sulle rom aosp potrebbe avere problemi e non si assumono responsabilità su malfunzionamenti e nemmeno fanno assistenza.

    Dopo averlo avviato correttamente cerco di ripristinare il backup fatto con titanium, durante il ripristino (olo dei dati perche facendo anche app si inchioda) esce l messaggio che whatsapp verra chiuso per il ripristio dei dati, dopo che titanium dice che il backup è stato eseguito vado ad aprire whatsapp per vedere se ritrovo tutti i messaggi che avevo, ma l'app crasha e non si avvia manco morta, così vado nel gogle play e disistallo whatsapp, per reinstallarla, ma finito il download esce un errore -24 e non si istalla..
    Allora faccio un bel full wipe da recovery format system e reistallo la rom da capo, finito tutto la prima cosa che faccio e istallare whatsapp per vedere se funziona, infatti si istalla correttamente, lo avvio e peccato che quando mi chiede di inserire il numero di telefono per l'attivazione ogni tentativo di inviare l'sms automatico viene fallito..
    l'alternativa è la chiamata, allora provo, arriva la chiamata ma non si sente nulla per una dcina di secondi poi cade la linea, successivamente esce il messaggio di riprovare fra 24 ore...

    l'unico modo per far funziare di nuovo whatsup è rifare la procedura partndo dal deep clean 1 seguend questo ordine:

    Deep clean 1
    Root e recovery con cf root 6.4
    Flash bootloader ics
    Reset counter
    Flash recovery philz touch 6.0.0.8 (devo farlo per forza perche con la cf root 6.4 non mi va a buon fine l'istallazione della rom)
    Flash della rom che vuoi

    allora poi la prima istallazione di whatsup va a buon fine e anche l'invio dei messaggi, l'ap inizia a crashare dal momento che provo a ripristinare i dati con titanium...

    oggi l'ho gia à fatto 4 volte...
    st iniziando a pensare che dovro rinunciare ai vari backup, a proposito anche gli sms non si ripristinano...
    Probabilmente backup effetuati da wanam (ah si vengo da wanam 7.1) se si passano su aosp non danno problemi...

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    ma la cm11 come launcher ha quello stock o trebuchet come nella cm10.2?
    Quello stock...

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Allora, durante la prima apertura dell'app appena istallata esce un avertimento che dice che whatsapp sulle rom aosp potrebbe avere problemi e non si assumono responsabilità su malfunzionamenti e nemmeno fanno assistenza.

    Dopo averlo avviato correttamente cerco di ripristinare il backup fatto con titanium, durante il ripristino (olo dei dati perche facendo anche app si inchioda) esce l messaggio che whatsapp verra chiuso per il ripristio dei dati, dopo che titanium dice che il backup è stato eseguito vado ad aprire whatsapp per vedere se ritrovo tutti i messaggi che avevo, ma l'app crasha e non si avvia manco morta, così vado nel gogle play e disistallo whatsapp, per reinstallarla, ma finito il download esce un errore -24 e non si istalla..
    Allora faccio un bel full wipe da recovery format system e reistallo la rom da capo, finito tutto la prima cosa che faccio e istallare whatsapp per vedere se funziona, infatti si istalla correttamente, lo avvio e peccato che quando mi chiede di inserire il numero di telefono per l'attivazione ogni tentativo di inviare l'sms automatico viene fallito..
    l'alternativa è la chiamata, allora provo, arriva la chiamata ma non si sente nulla per una dcina di secondi poi cade la linea, successivamente esce il messaggio di riprovare fra 24 ore...

    l'unico modo per far funziare di nuovo whatsup è rifare la procedura partndo dal deep clean 1 seguend questo ordine:

    Deep clean 1
    Root e recovery con cf root 6.4
    Flash bootloader ics
    Reset counter
    Flash recovery philz touch 6.0.0.8 (devo farlo per forza perche con la cf root 6.4 non mi va a buon fine l'istallazione della rom)
    Flash della rom che vuoi

    allora poi la prima istallazione di whatsup va a buon fine e anche l'invio dei messaggi, l'ap inizia a crashare dal momento che provo a ripristinare i dati con titanium...

    oggi l'ho gia à fatto 4 volte...
    st iniziando a pensare che dovro rinunciare ai vari backup, a proposito anche gli sms non si ripristinano...
    Probabilmente backup effetuati da wanam (ah si vengo da wanam 7.1) se si passano su aosp non danno problemi...
    Io titanium non lo uso e non ripristino mai... il fatto che ti dica che la rom è custom è normale e per adesso a me non ha inciso... al massimo ho notato che in un gruppo ti notifica solo il primo messaggio, ma se ne arrivano altri e tu devi ancora aprire whatsapp per leggerli non te li notifica col suono... ps: io a parte le foto che le tengo sulla sd, non ripristino mai niente. Fino adesso non ho mai avuto errori e crash...

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Bug conosciuti?
    Nella lockscreen il widget dell'orologio non accetta le modifiche che gli fai...

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Funziona bene. Basta abilitarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come? Dalle impostazioni su google now non la trovo...

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Io titanium non lo uso e non ripristino mai... il fatto che ti dica che la rom è custom è normale e per adesso a me non ha inciso... al massimo ho notato che in un gruppo ti notifica solo il primo messaggio, ma se ne arrivano altri e tu devi ancora aprire whatsapp per leggerli non te li notifica col suono... ps: io a parte le foto che le tengo sulla sd, non ripristino mai niente. Fino adesso non ho mai avuto errori e crash...
    Beh se non ripristini mai ci credo che non hai problemi...

    Magari certi messaggi o sms mi servono...

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di neonline


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Allora, durante la prima apertura dell'app appena istallata esce un avertimento che dice che whatsapp sulle rom aosp potrebbe avere problemi e non si assumono responsabilità su malfunzionamenti e nemmeno fanno assistenza.

    Dopo averlo avviato correttamente cerco di ripristinare il backup fatto con titanium, durante il ripristino (olo dei dati perche facendo anche app si inchioda) esce l messaggio che whatsapp verra chiuso per il ripristio dei dati, dopo che titanium dice che il backup è stato eseguito vado ad aprire whatsapp per vedere se ritrovo tutti i messaggi che avevo, ma l'app crasha e non si avvia manco morta, così vado nel gogle play e disistallo whatsapp, per reinstallarla, ma finito il download esce un errore -24 e non si istalla..
    Allora faccio un bel full wipe da recovery format system e reistallo la rom da capo, finito tutto la prima cosa che faccio e istallare whatsapp per vedere se funziona, infatti si istalla correttamente, lo avvio e peccato che quando mi chiede di inserire il numero di telefono per l'attivazione ogni tentativo di inviare l'sms automatico viene fallito..
    l'alternativa è la chiamata, allora provo, arriva la chiamata ma non si sente nulla per una dcina di secondi poi cade la linea, successivamente esce il messaggio di riprovare fra 24 ore...

    l'unico modo per far funziare di nuovo whatsup è rifare la procedura partndo dal deep clean 1 seguend questo ordine:

    Deep clean 1
    Root e recovery con cf root 6.4
    Flash bootloader ics
    Reset counter
    Flash recovery philz touch 6.0.0.8 (devo farlo per forza perche con la cf root 6.4 non mi va a buon fine l'istallazione della rom)
    Flash della rom che vuoi

    allora poi la prima istallazione di whatsup va a buon fine e anche l'invio dei messaggi, l'ap inizia a crashare dal momento che provo a ripristinare i dati con titanium...

    oggi l'ho gia à fatto 4 volte...
    st iniziando a pensare che dovro rinunciare ai vari backup, a proposito anche gli sms non si ripristinano...
    Probabilmente backup effetuati da wanam (ah si vengo da wanam 7.1) se si passano su aosp non danno problemi...
    Ragazzi ma questo è un corso accelerato per incasinarsi la vita! Ma usare la funzione di backup di WhatsApp è troppo semplice?

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento dalla 10.2 stabile alla 11 del 14.ma non mi funziona il play store e non mi sincronizza i contatti.qualche consiglio?crazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 52 di 1206 primaprima ... 2425051525354621021525521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy