Digita neon color tema cyanogen , è la seconda app.........quando vai ad impostarla ti dice che lo schermo non è compatibile ma tu applica comunque
Scusa non ricordavo è a pagamento
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io non ho ancora capito una cosa, scaricando tutta la rom aggiornata, oppure solo l'aggiornamento piccolo con Cyandelta, cosa cambia?
Fin qui ci sono arrivato che non cambia nulla, l'unica cosa che non ho capito è per l'installazione, basta che la metto nella sd, riavvio in recovery e non faccio nessun Wipe, poi flasho la rom per intera e solo dopo faccio un wipe dalvik cache prima di fare il reboot system..
A livello istallazione non cambia nulla?
1)I file uguali vanno a sovrascriversi e nulla piu?
2)Quelli nuovi modificati si sovrascrivono sopra quelli vecchi?
3)Quelli nuovi che si vanno ad aggiungere vanno solo ad aggiungersi?
4)Quelli vecchi che magari non servono più e nella release aggiornata sono solo stati tolti, che fine fanno? Vengono cancellati o rimangono li obsoleti?
Inoltre non ho ancora ben capito se con l'aggiornamento di oggi che cyandelta rileva ci sarà dentro anche la roba di ieri..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
In pratica quando tu tocchi lo schermo il touch boost aumenta la frequenza del processore di tot MHz (che scegli te nella barra subito sotto in cui ci sono 800mhz predefiniti)...è un sistema studiato per avere a disposizione un'alta frequenza per utilizzare il cell in modo fluido appena tocchi lo schermo... Io personalmente ho provato a metterlo a 300 MHz e non noto particolari svantaggi in termini di fluidità (riducendo i consumi teoricamente)!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
luca87to (23-12-13)
Italianissimo (23-12-13)
Sì anch'io uso CM updater se CyanDelta non va... Cambia poco...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App