CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 1206 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao avevo una curiosità sul mio s3 ho messo questa rom cm 11, ogni giorno praticamente escono i vari aggiornamenti a me piace scaricarli da pc dal sito cyanogen,
    per installarli fino ad ora, come anche facevo con la cm10.2, li copio su sd poi accendo in recovery con la cwm6.0.4.4 e installo lo zip senza fare altro.
    mentre quando ero passato dalla 10.2 alla 11 avevo fatto i vari wipe.
    dovrei fare dei wipe anche in questo caso?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galloz88 Visualizza il messaggio
    ciao avevo una curiosità sul mio s3 ho messo questa rom cm 11, ogni giorno praticamente escono i vari aggiornamenti a me piace scaricarli da pc dal sito cyanogen,
    per installarli fino ad ora, come anche facevo con la cm10.2, li copio su sd poi accendo in recovery con la cwm6.0.4.4 e installo lo zip senza fare altro.
    mentre quando ero passato dalla 10.2 alla 11 avevo fatto i vari wipe.
    dovrei fare dei wipe anche in questo caso?
    Per gli aggiornamenti non servono gli wipe..
    Fai solo Wipe dalvik cache dopo il flash dell'aggiornamento...
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #1003
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Ho sentito dire che la cyano 11 ha un consumo batteria più o meno umano, ma quando si apre un app per giocare in 10 minuti si ruba il 15% di batteria, è vero? Seconda domanda: consuma di più la ROM stock o la cyano 11 a livello di batteria?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio consumo con la Tamasek. Penso che quello della cm 11 sia simile... Qualcuno ha da postare quello di una ROM stock-based?


  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT ma tanto se no la gente continua a chiedere e sarebbe peggio ripetere ogni volta..posto come ho impostato il mio boeffla :



    Poi la scheda display + led, questa è più personale e io ho cambiato poche cose:



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[img]http://
    www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2013/12/image_TVdon.jpg[/img]
    Con questi settings quanto ti dura la batteria? Inoltre sapresti dirmi dove posso imparare come settare il kernel e il significato di tutte quelle impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1006
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei montare la cm11 sul SGS3 di un amico ma trovo solo la TWRP 2.6.3.0... E chiaramente non la flasha. Ma non trovo la maniera di aggiornarla.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Scusate l'OT ma tanto se no la gente continua a chiedere e sarebbe peggio ripetere ogni volta..posto come ho impostato il mio boeffla :



    Poi la scheda display + led, questa è più personale e io ho cambiato poche cose:



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[img]http://
    www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2013/12/image_TVdon.jpg[/img]
    Con questi settings quanto ti dura la batteria? Inoltre sapresti dirmi dove posso imparare come settare il kernel e il significato di tutte quelle impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi è difficile fare una buona stima della durata perché ho impostato anche un profilo standard che consumi di meno e uso prevalentemente quello...e nella home ho creato le shortcuts che mi permettono di cambiare velocemente da uno all'altro

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi e Auguri! Allora sto provando la Cyano e me la sto configurando tutta. Però ho un problema. Non riesco a mettere il calendario di facebook e a sincronizzare i contratti. Con la Stock ci riuscivo benissimo. La cosa strana che nelle impostazione della APP di Facebook non mi appare più Sincronizza Contatti in altre Impostazioni. Sembra sparito. Nel telefono di mia moglie stessa versione di facebook appare! Aiuto!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gattopi per il post:

    StevenRed (25-12-13)

  11. #1009
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattopi Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi e Auguri! Allora sto provando la Cyano e me la sto configurando tutta. Però ho un problema. Non riesco a mettere il calendario di facebook e a sincronizzare i contratti. Con la Stock ci riuscivo benissimo. La cosa strana che nelle impostazione della APP di Facebook non mi appare più Sincronizza Contatti in altre Impostazioni. Sembra sparito. Nel telefono di mia moglie stessa versione di facebook appare! Aiuto!!!!
    I contatti non si possono sincronizzare con la cm11, o comunque tutte le aosp. Se vuoi fare questo devi installare un'app dallo store, io uso ubersync che è gratuita e fa il suo lavoro, ci mette un po' ma almeno funziona.
    Purtroppo anche con Android stock non si può fare (vedi nexus) mentre su firmware Samsung si, perché evidentemente hanno fixato loro questo problema e Facebook riconosce se hai un firmware Samsung o no.

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  12. #1010
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda su fotocamera e patch...
    Ma la patch va reinstallata dopo ogni aggiornamento di cm11?
    E soprattutto, funziona?
    Io vedo sempre i soliti problemi....

Pagina 101 di 1206 primaprima ... 5191991001011021031111512016011101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy