CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 1206 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missing Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutto !
    Ho appena installato la versione di stanotte. volevo chiedere ancora una cosa. ma oltre a quei 190 mega da scaricare e i GAPPS devo scaricare altro? perchè non capisco come mai pesa così poco rispetto alle altre MOD che pesano 800 mega. Mi date una spiegazione O.O
    Quote Originariamente inviato da uazzino Visualizza il messaggio
    No, tranquillo è tutto nei 190MiB! Le ROM AOSP sono leggere!
    Se mi è permesso aggiungerei anche il motivo per cui pesano così poco, perché vengono alleggerire da una marea di cose inutili, ad esempio anche di parecchie funzioni che sfruttano i vari sensori come accelerometro e prossimità, quindi le varie funzionalità per fare il figo (della serie "ei guarda il mio cell se lo guardo non si spegne, oppure se lo capovolto va in mute") non si hanno più, come anche tante app di Samsung, e chi più ne ha più ne metta, però si guadagna un sacco in velocità, durata batteria e tanto tanto altro..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi con la cyano la fotocamera vi funge?? a me più di una foto non mi fa fare...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma il fix per la fotocamera dove lo trovo? (ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare che andasse bene per questa rom) e inoltre per leggere gli sms dove posso trovare l'apk dell'app che gestiva gli sms nella vecchia versione della cyano (sempre se va bene) grazie infinite

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi con la cyano la fotocamera vi funge?? a me più di una foto non mi fa fare...
    Ma leggere qualche pagina in più invece che solo l'ultima è troppa fatica?

    C'è un fix cam da flashare da recovery perché la fotocamera fa ancora i capricci, vai indietro che trovi il link per scaricarlo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Generalepirro (27-12-13)

  7. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    scusate ma il fix per la fotocamera dove lo trovo? (ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare che andasse bene per questa rom) e inoltre per leggere gli sms dove posso trovare l'apk dell'app che gestiva gli sms nella vecchia versione della cyano (sempre se va bene) grazie infinite
    Per il fix, vai indietro che lo trovi..

    Per gli SMS, nella rom c'è già l'app di default, se non c'è prova a riflashare le gapps..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il fix cm10.2 -cm11 l unico che ho trovato non qui, ma in un altra discussione, l ho flashato ma mi ha installato la fotocamera di jelly bean e oltretutto non funziona lo stesso... ecco perchè ho chiesto... e cmq scorrendo un po di pag, non ho trovato nulla...!

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma leggere qualche pagina in più invece che solo l'ultima è troppa fatica?

    C'è un fix cam da flashare da recovery perché la fotocamera fa ancora i capricci, vai indietro che trovi il link per scaricarlo..
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    e cmq 10 pag indietro... non c'è nulla...


    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ho scaricato il fix cm10.2 -cm11 l unico che ho trovato non qui, ma in un altra discussione, l ho flashato ma mi ha installato la fotocamera di jelly bean e oltretutto non funziona lo stesso... ecco perchè ho chiesto... e cmq scorrendo un po di pag, non ho trovato nulla...!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi trovo veramente bene con questa rom solo che avrei due domande da farvi..
    Come faccio a far riconoscere il telefono al pc? Con kies ovviamente non va ma neanche nel modo "normale", solo se lo imposto come fotocamera, ma mi fa aprire solo foto e video..
    E invece nella fotocamera, come faccio ad impostare che salvi foto e video nel microsd esterna?
    grazie mille

  11. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    mi trovo veramente bene con questa rom solo che avrei due domande da farvi..
    Come faccio a far riconoscere il telefono al pc? Con kies ovviamente non va ma neanche nel modo "normale", solo se lo imposto come fotocamera, ma mi fa aprire solo foto e video..
    E invece nella fotocamera, come faccio ad impostare che salvi foto e video nel microsd esterna?
    grazie mille
    Io non ho fatto nulla, avevo la wanam 7.1 e sono passato alla cyano11, collego il cell normalmente è lo riconosce..
    Riesci da PC ad accedere alle cartelle interne?

    Per salvare le foto su sd devi andare dal menu della camera impostazioni/altre impostazioni..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 108 di 1206 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy