CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 1206 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Si l'ho letto, vedi nella mia frase per caso qualche parola che dice che dalla rete deve scaricarla gratis?
    Non mi pare proprio..
    Sono proprio curioso di vedere se sul tuo S3 sono presenti app scaricate solo esclusivamente dal market..
    Inoltre istallare sul dispositivo rom non provenienti da Samsung, abilitare il root e balle varie invalida la garanzia, quindi effettuare un operazione "illegale" nei confronti di Samsung non è tanto differente dallo scaricare app che non provengono dal market.

    Comunque non c'è problema, tanto dato che la maggior parte lo fa già per conto suo eviterò di dirlo..
    Dire "scaricala in rete" significa prenderla gratis. C'è il playstore (o anche Amazon ) per acquistare app. Il fatto che consigli di scaricare un'app dalla rete (e dunque gratis) è vietato qui. Punto.
    Comunque, certo che ho solo app acquistate dal market, che domande. Le app che mi servono, le compro. Non perchè sia più "fesso" degli altri, ma perchè con le app acquistate sono sicuro che il cell funziona bene. Non sai mai cosa può contenere un'app craccata...
    E ovviamente compro solo le app che mi servono, non sperpero sicuramente denaro tanto per farlo...

    Parlare di app al di fuori del market è vietato qui. E attento che potresti beccarti un'infrazione o peggio ancora il ban. I moderatori non transigono su questo ed hanno ragione.

    Concludo l'ot con la tua frase finale riguardo il root, che non ha ne capo ne coda : invalidare la garanzia di un prodotto non è assolutamente illegale, è a proprio rischio e pericolo, non è un reato fare il root o mettere una rom. L'unico problema è che non sei in garanzia, ma tu comunque il telefono lo hai comprato e pagato e non lo hai rubato.
    Un cell con il root non diventa un cell rubato...
    Prendere un'app (o consigliare... ) gratis, quando poi è a pagamento, è sicuramente illegale e soprattutto, ripeto, vietato su questo forum.
    Dunque non dare altre indicazioni in merito perchè tu o gli Utenti che seguono questa linea,non riceveranno assistenza...

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come lo reputate il metodo di aggiornamento cyandelta? Funziona bene o è meglio scaricare tutte le volte la rom completa?
    Altra domanda: qualche fix particolare o mod da consigliare?
    Altra domanda: la videocamera funziona o è un bug?
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 29-12-13 alle 14:26
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema persiste... Fatto anche wipe cache e wipe kelvin o come si dice... Oltretutto sto notando che mi arrivano notifiche sul cell, suona, ma non leggo niente dal cell...
    Uffffffff
    Using Tapatalk

  5. #1194
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niubbo time.
    Sono un felice possessore di un galaxy S3, attualmente monto Ultima rom, con kernel perseus, versione android 4.1.2 (la versione ultimarom 14.0.1 per intenderci...

    La mia recovery è la CMW v. 6.0.3.2

    Purtroppo la ultima rom non ha rilasciato piu aggiornamenti, (so che c'è la 15, ma non ha apportato poi tanti cambiamenti).

    Ho sempre seguito dietro le quinte questa MOD, e ora penso che i tempi siano maturi per abbondonare la ultimaROM (purtroppo stagnante nel corso degli ultimi mesi) a favore di CM.

    Per passare in modo indolore dalla mia vecchia a questa basata su kitkat, devo fare qualcosa di particolare?

    Per le app pensavo di fare un titanium backup delle app, un backup della configurazione della nova launcher e poi un mybackup per sms, mms e il dizionario. L'altra questione era se fare il back up anche per le impostazioni di base.

    Che procedimento dovrei attuare per rendere il passaggio meno cruento e scevro da bug?

    Che differenza c'è tra quella normale e la nightly?
    Ultima modifica di lukas78; 29-12-13 alle 14:24 - Motivo: Che differenza c'è tra quella normale e la nightly?

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho installato per curiosità la MK6 ITV 4.3 , che dire ? Sembra di essere tornati al secolo scorso , avevo intenzione di tenerla per un pò ma mi sa che a domani non arrivo , secondo me paragone improponibile con la CM11 !

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come lo reputate il metodo di aggiornamento cyandelta? Funziona bene o è meglio scaricare tutte le volte la rom completa?
    Altra domanda: qualche fix particolare o mod da consigliare?
    Altra domanda: la videocamera funziona o è un bug?
    Io da quando ho messo la cm11 uso cyandelta ,e molto veloce l aggiornamento e non da problemi ho appena fatto l aggiornamento...

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Ho un problema con il tasto destro ( soft touch) del mio S3

    Spesso succede che premendolo non risponde e mi ritrovo sempre a premerlo più volte...

    Volevo chiedere se ci fosse una procedura per effettuare una calibrazione...ho su la CyanogenMod 11

    Grazie mille per l'aiuto

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno sta usando ART? come vi trovate?

  10. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Parlare di app al di fuori del market è vietato qui. E attento che potresti beccarti un'infrazione o peggio ancora il ban. I moderatori non transigono su questo ed hanno ragione.
    Ok hai ragione, chiedo scusa!

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come lo reputate il metodo di aggiornamento cyandelta? Funziona bene o è meglio scaricare tutte le volte la rom completa?
    Altra domanda: qualche fix particolare o mod da consigliare?
    Altra domanda: la videocamera funziona o è un bug?
    Ottimo, io lo uso da quando ho istallato la CM11 e funge alla grande!
    Il fix della fotocamera secondo me è ancora necessario, a me ad esempio fa una sola foto, poi devo chiudere e riaprire l'app per farne un'altra, col fix invece tutto ok..

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Niubbo time.
    Per le app pensavo di fare un titanium backup delle app, un backup della configurazione della nova launcher e poi un mybackup per sms, mms e il dizionario. L'altra questione era se fare il back up anche per le impostazioni di base.

    Che procedimento dovrei attuare per rendere il passaggio meno cruento e scevro da bug?

    Che differenza c'è tra quella normale e la nightly?
    Io prima di passare da wanam 7.1 a CM11 ho fatto vari backup di ciò che mi serviva con Titanium, non sono riuscito a recuperare nulla di ciò che ho backuppato con quest'ultimo, gli SMS ad esempio dopo il restore mi dava errore e non si apriva più manco l'app SMS, stessa cosa con whatsapp, altre app non si guastavano ma del restore effettuato manco l'ombra..
    Ti consiglio di salvare gli SMS con l'app "SMS backup" che trovi gratuitamente sul market, ha l'opzione anche per salvare anche un backup di whatsapp ma una volta a me diversi messaggi li ha persi, ti consiglio per whatsapp di salvare così com'è la cartella whatsapp che trovi nella memoria dispositivo, poi la ricopia di nuovo prima di installare l'app, alla prima apertura whatsapp da solo ti rileva il backup, la stessa cosa puoi farla con i progressi dei giochi copiando la cartella del suddetto gioco che trovi in android/data.
    I contatti li sincronizzazione con Gmail, se lo hai già meglio..
    Per le impostazioni dubito tu possa recuperare qualcosa, è una rom totalmente a se stante, di tantissime impostazioni da stock non c'è nemmeno l'ombra fai prima a smanettarci dopo il flash.
    Per il backup di Nova Launcher c'è l'opzione interna alle sue impostazioni usa quella.

    Non esiste la CM11 normale, per ora è solo nightly.

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un problema con il tasto destro ( soft touch) del mio S3

    Spesso succede che premendolo non risponde e mi ritrovo sempre a premerlo più volte...

    Volevo chiedere se ci fosse una procedura per effettuare una calibrazione...ho su la CyanogenMod 11

    Grazie mille per l'aiuto
    Nessuna calibrazione, io non riscontro problemi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    capito

    Non so da cosa può dipendere.....

Pagina 120 di 1206 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy