CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 1206 primaprima ... 39891291371381391401411491892396391139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    Mi date x favore il link del fix fotocamera?
    Quote Originariamente inviato da samsungblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete darmi il link per il fix della fotocamera grazie
    Due pagine indietro lo trovi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Federicogs3;5073810]
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio

    Lo so Enea ma speravo che qualcuno mi consigliasse qualcosa di specifico solo per la modalità aereo (offline)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tasker te lo consiglio alla grande perché non solo lo puoi fare ad orari predefiniti ma anche a condizione tipo la cella a cui è collegato così ti andrà in offline solo quando sei a casa tua
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #1383
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, sono 2 ore che tribulo, come diavolo si da a chiudere il lettore video o quello audio?
    Il tasto stop non esiste, e se si fa pausa l'unica opzione disponibile e poi indietro rimane in background nella ram, occupano la bellezza di 25/30 mb ciascuno mica sono pochi..

    Mica dovrò ogni volta andare nelle opzioni app, selezionarla e premere su interrompi?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scorri il pannello notifiche,dovrebbe esserci il lettore li con una "X"in alto a destra del lettore stesso.

  6. #1385
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio994 Visualizza il messaggio
    scorri il pannello notifiche,dovrebbe esserci il lettore li con una "X"in alto a destra del lettore stesso.
    Ok, così si chiude, ma non bisogna mettere in pausa, altrimenti non compare nella barra notifiche..

    Mah.. Bell'affare..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    è da qualche giorno che sono passato alla cyano ( Adesso si che il telefono è fluido ).
    Poichè utilizzo molto il telefono per lavoro, e non potendone più delle schifezze messe da samsung, mi sono deciso per la versione 10.2 stable.
    Purtroppo sono incappato in un paio di problemini con il bluetooth, che non mi pare sia stato implementato al meglio:
    per le telefonate classiche tutto ok, ma se cerco di impartire comandi a google now, con pressione
    lunga del tasto auricolare, google now non riesce a registrare (ne da auricolare ne dal microfono del telefono; ho provato tutte le impostazioni possibili). Inoltre hangouts non funziona più con l'auricolare bluetooth. La musica ascoltata tramite le casse bluetooth molto spesso va ad intermittenza
    Non so se continueranno ad aggiornare la versione 10.2, ma volevo sapere, sulla CM11 queste cose funzionano ?
    Grazie

  8. #1387
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Aggiorna..
    Ci sono ancora 2 bug per me rilevanti e a mio avviso fastidiosi:
    - il tasto invio che nell'app sms nonostante nelle opzioni si seleziona la funziona di andare a capo invece invia il messaggio.
    - quando lo schermo va in standby da solo (ad esempio mentre si sta leggendo qualcosa) e subito si preme il tasto home per farlo riaccendere, spesso si apre da sola la lista della cronologia delle app.. Come quando lo si preme a lungo..
    A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!

  9. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!
    Boh spero che non l'abbiamo ancora sistemata causa altre priorità, nel caso qualcuno potrebbe fare note queste 2 cose nel thread ufficiale su XDA?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #1389
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Aggiorna..
    Ci sono ancora 2 bug per me rilevanti e a mio avviso fastidiosi:
    - il tasto invio che nell'app sms nonostante nelle opzioni si seleziona la funziona di andare a capo invece invia il messaggio.
    - quando lo schermo va in standby da solo (ad esempio mentre si sta leggendo qualcosa) e subito si preme il tasto home per farlo riaccendere, spesso si apre da sola la lista della cronologia delle app.. Come quando lo si preme a lungo..
    A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da DDR
    A me sta cosa mi da un fastidio enorme, ma inizio a pensare che sia una cosa voluta e non un bug...è impossibile che ancora non l'abbiano sistemata!
    Boh spero che non l'abbiamo ancora sistemata causa altre priorità, nel caso qualcuno potrebbe fare note queste 2 cose nel thread ufficiale su XDA?
    Strano io oltre la fotocamera non ho nessun altro tipo di bug! Sono davvero contento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Strano io oltre la fotocamera non ho nessun altro tipo di bug! Sono davvero contento


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma hai provato a impostare il tasto invio coma "a capo" negli sms e vedere se va effettivamente a capo?
    Hai provato ad aspettare che si spenga da solo lo schermo, aspettare 2/3 secondi e poi schiacciare il tasto home?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 139 di 1206 primaprima ... 39891291371381391401411491892396391139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy