Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Sprero che col fox camera salvi in sd ext...
Qualcuno può recensire l'effettiva efficienza di art?
Perché la teoria l'ho letta ma preferirei che qualcuno elogi l'effettivo beneficio pratico..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io sto ancora cercando di capire sti benedetti mms perché non li invia.... Se vado a controllare la vecchia rom questa come app mms fu zionale aveva questa
Mi sapete dire se è stock o aosp?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Da noi in svizzera vanno più di whatsapp.. La maggior parte dei piani telefonici hanno sms e mms gratuiti.. Quindi... Si, uso ancora mms ;-)
Secondo te quindi è stock o aosp questa sopra?
E la Cyano l'applicazione messaggi è stock o aosp?
Con questi dati potrei farcela...
Ultima modifica di lukas78; 05-01-14 alle 08:48
luki87 (05-01-14)
Ultima modifica di EneaMeeta; 05-01-14 alle 10:34
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se potrebbe funzionare il prelievo dell'apk dalla cartella */system/priv-app cosi puoi installarla te la mando via mail.
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ma quella è quella di default che ti mette la Cyano o l'hai mai in un secondo momento?