Si subito dopo l'aggiornamento e la batteria aveva da poko concluso la carica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si subito dopo l'aggiornamento e la batteria aveva da poko concluso la carica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
Tablet: Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly
no no x carità nn la voglio modificare assolutamente se quella "vecchia" è perfetta !!! è che nn sapendo se quella "nuova" apporta migliorie cercavo di informarmi se appunto fosse necessario fare qualcosa a riguardo. Moooooolto meglio così allora. Grazie della risposta e un saluto a tutto il forum !
Scusate, l'aggiornamento ota di default quando viene fatto? Con le release mensili? E poi : si sa quando la Cm11 diventa stable o non c'è una data finché i bug non vengono risolti?
Ragazzi, dall'ultima nightly di ieri, non riesco più a chiamare, soluzioni? qualcuno riscontra un problema simile?
Gli aggiornamenti ci sono ogni giorno, è una nightly..
Sapere quando risolvono i bug e quando diventerà stable e come sapere quando il governo diventerà onesto..
PS
Per il governo credo non ci sia speranza, per la CM11 dato le premesse non credo tarderà molto..
Prova a riflashare la ROM, wipe cache e dalvik prima..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Italianissimo (31-01-14),lukas78 (31-01-14)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io avrei una domanda forse stupida ma preferisco farvela: le custom Rom come ad esempio CM influenzano il funzionamento del pennino capacitivo (c-pen)?
gabbajose (31-01-14)